annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf da Guinness...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf da Guinness...

    Non è la mia, ma è di certo un bel record!

    [video=youtube;2-xX7fER9qk]https://www.youtube.com/watch?v=2-xX7fER9qk[/video]

  • #2
    Re: Golf da Guinness...

    Notevole

    Commenta


    • #3
      Re: Golf da Guinness...

      Complimenti...ma se vuoi arrivare a 1.000.000 vedi cosa è la spia candelette che lampeggia e rimetti il bulbo della temperatura dell'acqua che non segna....

      Commenta


      • #4
        Re: Golf da Guinness...

        Telecronaca da brivido alla Giampiero Galeazzi

        Commenta


        • #5
          Re: Golf da Guinness...

          Risultato abbastanza raro e probabilmente difficilmente raggiungibile con i motori abbastanza pompati di oggi, peraltro sempre più limitati con le emissioni nocive!

          E' chiaramente una mitica Golf 4 1.9 TDI ...

          Sarebbe interessante conoscerne la potenza e se trattasi di un esemplare a pompa rotativa (probabilmente si perché se non vado errato i modelli iniettore-pompa indicavano cal tachimetro, come fondo scala, il valore di 240 e non di 220 Km/h).

          Commenta


          • #6
            Re: Golf da Guinness...

            I tdi pompa rotativa sono eterni! [emoji2]

            Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Golf da Guinness...

              Concordo...Avuto su Audi A4 avant...Fece qualcosa come 600.000 km....caricata per assistenza dal primo giorno ...infinita


              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Golf da Guinness...

                Ho avuto una Golf4 1.9TDI 115cv acquistata nuova nel Maggio 2000.
                Nell'Aprile 2002 per "un caso strano" ho deciso di cambiarla e l'ha presa mio cognato... aveva 45000km.
                L'ha tenuta per circa 10 anni e l'ha venduta (!) con oltre 385000km!!!

                A parte i miei primi due tagliandi non ha mai visto un'officina VW, solo il minimo di manutenzione da un meccanico generico.

                Ottima auto

                Commenta

                Sto operando...
                X