annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

P910i's Golf 7 2.0 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

    complimentoni, veramente stupenda
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #22
      Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

      3000km fatti, pochini ancora ma sto cominciando ad apprezzarla in tutto, grande confort generale rispetto a V e VI, un po' più morbida rispetto ad entrambe, considerando anche i 18"; molto sincera nella tenuta e intuibile.
      il motore me lo aspettavo più cattivo, rispetto all'iniettore pompa è chiaramente docile ma forse troppo lineare nell'erogazione.
      difetti gravi: pannello porta senza spazio per il gomito, davvero una caz.zata senza senso; pannelli porta posteriori osceni in plastica dura, moquette di qualità infima.
      Per il resto, solita golf. buona per tutto senza eccellere in qualcosa

      montata pedaliera GTI e primo lavaggio vero dopo il ritiro... D110 foam+D111+clay+D155+cera Natty
      File allegati

      Commenta


      • #23
        Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

        Complimenti!!! Col color argento e i Durban da 18 sta veramente benissimo!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

          Marco complimenti. E' davvero bellissima! spero di vederla presto

          Commenta


          • #25
            Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

            Grazie Riccardo! beh direi che è il caso di organizzare un raduno
            vedo novità anche per te complimenti

            Commenta


            • #26
              Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

              novità? se intendi il GTD, beh ce l'ho da un paio di anni...

              Commenta


              • #27
                Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                Bel mezzo... sembra quasi assettato per quanto è bassa, forse è il terreno.

                La moquette dei tappetini originali in effetti mi pare come dici, ma questi in gomma che hai tu sono stupendi! Io li lascerei tutto l'anno... si intonano con le linee teste dell'auto. Il terminale dello Yeti a quanto pare è un trucco che usano anche in salone... barando perché non si mette un terminale di un'altra auto su un'auto di prova, però ci sta benissimo va detto.

                Commenta


                • #28
                  Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                  Complimenti Marco, molto bella argento con i durban
                  Ma le luci targa a led le hai fatte montare e codificare dove hai comprato l'auto?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                    Originariamente inviato da rickdion Visualizza il messaggio
                    novità? se intendi il GTD, beh ce l'ho da un paio di anni...
                    si, ero rimasto ancora alla scirocco

                    Originariamente inviato da Genio Visualizza il messaggio
                    Bel mezzo... sembra quasi assettato per quanto è bassa, forse è il terreno.
                    La moquette dei tappetini originali in effetti mi pare come dici, ma questi in gomma che hai tu sono stupendi! Io li lascerei tutto l'anno... si intonano con le linee teste dell'auto. Il terminale dello Yeti a quanto pare è un trucco che usano anche in salone... barando perché non si mette un terminale di un'altra auto su un'auto di prova, però ci sta benissimo va detto.
                    magari fosse assettata; per ora la cosa che mi sta deludendo di più è l'assetto morbidissimo
                    si, per i tappeti, tengo quelli in gomma tutto l'anno, sono facili da tenere puliti e non sopporto l'odore della moquette bagnata
                    Originariamente inviato da MM105 Visualizza il messaggio
                    Complimenti Marco, molto bella argento con i durban
                    Ma le luci targa a led le hai fatte montare e codificare dove hai comprato l'auto?
                    vedo che siamo concittadini
                    montate io, purtroppo non hanno saputo codificarle e mi tengo la spia accesa per ora

                    Commenta


                    • #30
                      Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                      8.000km scoccati oggi, faccio un breve resoconto.
                      passato l'entusiasmo iniziale, cercherò di fare un'analisi più oggettiva possibile.
                      parto dal motore, molto elastico, rispetto al 140 PDE; molto meno assetato ad andature medie. anche molto veloce, peccato sia penalizzato dai rapporti del cambio esageratamente lunghi che mortificano tutte le riprese e bisogna sempre scalare una se non due marce per sorpassi allegri. consumi che ora con guida umana e traffico normale in percorsi misti (extraurbano e città) si sono stabilizzati tra i 16,5 e i 18. si fanno tranquillamente percorrenze oltre i 20 ma selettore su ECO e nessuna salita e/o bravata. Abbastanza silenzioso anche se leggermente meno rispetto al 1.6 della golf 6.
                      interni
                      ogni volta che risalgo sulla 6 mi sembra di tornare indietro di molti anni come design; hanno fatto davvero un bel lavoro, tutti i comandi sono a portata di mano, eccetto gli alzacristalli che hanno dei tasti troppo duri e arretrati. ripeto ancora una volta il difetto enorme del pannello porta che non permette di poggiare il braccio!! per ora nessuno scricchiolio dalle plastiche, sembra tutto ok.
                      non riesco a trovare una seduta pienamente soddisfacente, secondo me il sedile rimane sempre troppo in alto e nei lunghi viaggi accuso qualche dolore...
                      pessimi gli scatti delle porte, chiunque salga in macchina non sa mai a che punto fermarsi, dopo il primo scatto non ce ne sono altri e se la macchina è in pendenza si rischia che vada a sbattere chissà dove. in piano invece nessun problema ma avrebbero dovuto pensarci! altra innovazione rispetto a V e VI bocciata
                      handling
                      qui purtroppo più passano i giorni e più mi delude.
                      ad alte velocità ondeggia che è una bellezza, nelle curve strette sottosterza da paura. gran parte della colpa oltre all'assetto da monovolume morbida ce l'hanno le gomme. queste dunlop sono scandalose, soprattutto sul bagnato, e c'era chi ne parlava bene!!
                      sul bagnato si rischia anche nelle curve prese in seconda a 30-40 orari. niente di paragonabile alle PS3 e alle RE050a che avevo prima.
                      difetti riscontrati sinora:
                      -cambio con innesti di 2^, 4^ e retromarcia duri a freddo (ora quasi risolti con le temperature estive)
                      -spazzola lato guida che lascia l'alone
                      -sospensioni posteriori che fanno dei tonfi troppo accentuati (non sono rumori meccanici)
                      bixeno destro che ci mette più del sinistro a scaldarsi.

                      alla terza golf, sinceramente speravo in qualcosina migliore
                      purtroppo sono tutti difetti che appena li dirò in officina si metteranno a ridere e diranno che è tutto normale.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                        Che Dunlop hai scusa?
                        Non penso parli dell Rt??....,piu probabilmente delle SP01a che ho avuto anche io la sfortuna d'avere come 1^equipaggiamento...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                          Invece parlo proprio delle rt...

                          Inviato dal mio HTC One

                          Commenta


                          • #33
                            Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                            Azz...,me spiace.
                            Eppure io e tanti altri ne parlano bene.Sensazioni personali certo
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                              Ciao Marco prima di tutto complimenti per il mezzo,i 18 fanno sempre la differenza,e poi volevo domandarti se i tappetini sono originali vw o cosa?

                              Commenta


                              • #35
                                Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                                Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                Che Dunlop hai scusa?
                                Non penso parli dell Rt??....,piu probabilmente delle SP01a che ho avuto anche io la sfortuna d'avere come 1^equipaggiamento...
                                Io le SP01a le avevo sulla precedente auto (Fiat Bravo) ed andavano molto bene, anzi penso che saranno le prossime gomme che metterò sulla Golf quando le attuali Michelin (buone ma non come le Dunlop) saranno da sostituire

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                                  ciao e grazie per i complimenti!
                                  si, sono originali VW, in gomma.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                                    Grazie a te e buona serata

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                                      aggiungo qualche altra foto
                                      spero di cambiare gli orridi fari posteriori al più presto
                                      notare l'altezza suv rispetto alla golf 5 con assetto GT sport stock
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                                        Per me i fari posteriori di serie sono stupendi. Altezza da SUV rispetto alla Golf 5? non direi . Dalle foto è solo un effetto prospettiva.
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

                                          La golf argento è proprio bella marco!!!!!! l'ltra è di pippo?
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X