annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

    Ciao ragazzuoli........

    questa volta ho pensato ad un raduno di fine anno,per poterci scambiare gli auguri di Natale e per l'Anno nuovo!!!!Che ne dite,vi va l'idea???

    Il periodo per il meteo non è dei migliori,ma se Natale viene in Dicembre,che ci possiamo fare????
    Però,visto che praticamente siamo obbligati a montare le termiche,i problemi sono minori (bufera di neve a parte )!!!!Non mi aspetto i piu' lontani come per un raduno "estivo",però almeno i Veneti e i limitrofi,spero che riescano a venire!!!

    NATURALMENTE IL RADUNO E' APERTO A TUTTE LE VW!!!!!!

    Il ristorante l'abbiamo già "collaudato" 2 anni fa e siamo rimasti tutti soddisfatti,ed è il

    RISTORANTE NATURA SI
    Via De Besi Ludovico, 20
    37139 Verona (VR)
    Tel.045-89 05 576

    Il menù è fisso(a buffet), ti portano acqua gratis e mangi finchè non sei stufo,si pagano a parte tutte le altre bevande,ed è lo stesso prezzo di 2 anni fa e cioè 18€!!!!!

    Sono d'accordo col ristorante,di comunicargli la lista definitiva Mercoledì 14 Dicembre!!!!!!!


    L'appuntamento è per le 11,30/12,00 all'uscita autostradale di SOMMACAMPAGNA (VR) sempre sulla A4,così avremo meno rischi di perderci!!!!

    IMPORTANTE!!!!Chi deciderà di venire e non ha il mio n° di cell.,per favore me lo chieda in pm,perchè è successo che qualcuno non è potuto venire e siamo rimasti ad aspettare per niente!!GRAZIE.

    Poi,visto che alle 14,30 il ristorante chiude,pensavo di fare un giro in centro anche per fare qualche foto visto che in Piazza Bra c'è la stella!!!



    Bene,ora a voi la tastiera,io inizio la lista:

    2+1/2 - mau65 + 1 + 1/2
    3 - vale
    4 - AndreGTI
    5 - TagazziGTD
    7 - emmangiato + 1
    8 - JonnyTDI
    9 - Zampa86
    11 - thomas + 1
    13 - alegolf + 1
    16 - milox + 2
    18 - andrea80_b + 1
    20 - WaltherP22 + 1 +1/2 + 1/4
    22 - keff + 1
    24 - criveGTI + 1
    25 - oscar15
    27 - Daniel79 + 1
    + 2 1/2 e 1/4


    Wilkie (dopo pranzo)
    Ultima modifica di mau65; 18/12/2011, 09:36.
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

  • #2
    Re: [RADUNO-VR]18-12-'11 Auguri di Buone Feste

    Accidentaccio....fosse stata la domenica prima, ben volentieri, ma di solito l'ultima domenica prima di natale io faccio i panettoni!!! Sorry Mau!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: [RADUNO-VR]18-12-'11 Auguri di Buone Feste

      Mi spiace Marco,ma mi sembrava troppo presto;pensa che volevo farlo l'ultima domenica del mese,pensando che fosse un 27/28,poi ho guardato il calendario e ho visto che l'ultima è Natale ,quella dopo è il 1° dell'anno ri- e quindi la scelta è caduta quasi obbligatoria sul 18,mi spiace veramente anche perchè ti sei perso pure quella di 2 anni fa!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

        Io avevo capito parlassi di cena e non di pranzo Mau!
        A pranzo non riesco perchè lavoro la notte e alle 11.30/12 di domenica dormo! Magari vengo per il giretto in centro..!
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

          Io non vengo...ho paura della nebbia



































          Dai segnami pure con il +1 fisso di Chris (a breve arriva il banner!)

          Spero ti piaccia....
          Ultima modifica di Andrepfff; 11/11/2011, 08:20.

          Commenta


          • #6
            Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

            Noi, a meno di imprevisti, dovremmo esserci. Purtroppo, essendo Alice(8 mesi) a comandare, come per tutti gli appuntamenti di questi mesi, punto di domanda fino all'ultimo!
            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

            Commenta


            • #7
              Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

              Io confermo più avanti ma al costo di spostare anche la visista col papa ci devo essere!!!

              Quindi mettimi al 90%
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

                Mau all'85% io e Francesca ci siamo, soprattutto per via del Natura Si,Francesca voleva tornarci!
                Golf GT Sport TSI
                "The GT V.I.P. Club" founder
                The United Grey Club nr.03 (Member)

                Commenta


                • #9
                  Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

                  Spero di esserci ragazzi miei!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

                    mau io non so , perche' quel periodo avro' degli impegni abbastanza importanti e non so se potro' viaggiare, ti faro' sapere comunque..
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

                      Uff... Sempre a far sti raduni lontano da casa... Prevedi il rimborso delle spese di benza e autostrada per me se vengo? Perchè sennò vengo a piedi che forse faccio prima!
                      sigpic
                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

                        wow ma che rapidità ragassuoli...qua non si fa in tempo a mettersi in tavola a un raduno che ce nè già un altro in vista...

                        sono a due passi da Verona, 18 euro e magno fin che posso .........CI SONO!!!!!

                        bella li mau!!!

                        per adesso emmangiato + 1 poi se avrò ospiti ti faccio sapere!
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

                          Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                          Io avevo capito parlassi di cena e non di pranzo Mau!
                          A pranzo non riesco perchè lavoro la notte e alle 11.30/12 di domenica dormo! Magari vengo per il giretto in centro..!
                          Matteo,non cambi mai............ma ti pare che faccio una cena???
                          Comunque TU VIENI per il giretto in centro!!!!
                          Se cambi idea per il pranzo,fammi sapere,fino al 14 c'è tempo,dài fai uno sforzo e vieni!!!!!

                          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                          Io non vengo...ho paura della nebbia
                          Dai segnami pure con il +1 fisso di Chris (a breve arriva il banner!)

                          Spero ti piaccia....
                          C'avrei scommesso che mi rispondevi così ,ma tu sei cciovane e non hai paura della nebbia,quindi vieni!!!!
                          Il banner va benissimo,a parte che hai cannato l'anno.......

                          Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                          Noi, a meno di imprevisti, dovremmo esserci. Purtroppo, essendo Alice(8 mesi) a comandare, come per tutti gli appuntamenti di questi mesi, punto di domanda fino all'ultimo!
                          Eh lo sò Luca,a quell'età non si sa mai,io vi metto in forse,poi mi dirai tu quando saremo al termine dei giorni cosa fare (al limite vieni da solo )!!!!!

                          Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
                          Io confermo più avanti ma al costo di spostare anche la visita col papa ci devo essere!!!

                          Quindi mettimi al 90%
                          Ok ZIO Bog,ti metto in forse e quando sei sicuro mi dai conferma!!!!

                          Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                          Mau all'85% io e Francesca ci siamo, soprattutto per via del Natura Si,Francesca voleva tornarci!
                          Ok,anche per voi il forse!!!!

                          Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                          Spero di esserci ragazzi miei!!!
                          Tu vieni e basta.............dai,fai quello che puoi!!!!

                          Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                          mau io non so , perche' quel periodo avro' degli impegni abbastanza importanti e non so se potro' viaggiare, ti faro' sapere comunque..
                          Va bene Luk,se vieni non mi fa altro che piacere!!!!

                          Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                          Uff... Sempre a far sti raduni lontano da casa... Prevedi il rimborso delle spese di benza e autostrada per me se vengo? Perchè sennò vengo a piedi che forse faccio prima!
                          No caro,tu vai PER PRIMO al casello a ricevere gli "ospiti" e senti anche Zampa già che ci sei,grazie caro!!!!

                          Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                          wow ma che rapidità ragassuoli...qua non si fa in tempo a mettersi in tavola a un raduno che ce nè già un altro in vista...

                          sono a due passi da Verona, 18 euro e magno fin che posso .........CI SONO!!!!!

                          bella li mau!!!

                          per adesso emmangiato + 1 poi se avrò ospiti ti faccio sapere!
                          Bravo,così si fa!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

                            Mau l'idea di venire c'è.... devo solo vedere se quel giorno devo lavorare....

                            Commenta


                            • #15
                              Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

                              Carlo,ti aggiungo col (?) o aspetto?????
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #16
                                Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

                                mau aspetta va che è meglio

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

                                  Ok,quando sai qualcosa di preciso,fai un fischio!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

                                    io mau dovrei esserci sperando che non nevichi come sempre tra firenze e bologna mettimi in forse
                                    sigpic
                                    LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

                                      Grande Lore ,magari fate una macchina sola e venite su tutti........
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: [RADUNO-VR] 18/12/11: Auguri di Buone Feste!

                                        no io vengo su con la mia perche devo testare lo scarico nuovo poi non so se hanno voglia di venire i toscani in su e comunque non salirei mai sulla macchina con i 16" di simo criveGTI mi vergognerei troppo ed oltre ai 16" c'ha pure il cappotto sul cofano nonononononononononono
                                        sigpic
                                        LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X