annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema finestrino anteriore destro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Problema finestrino anteriore destro

    Originariamente inviato da luc68 Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito a forza di frequentare le officine VW esiste un'eminenza grigia che gestisce le riparazioni a cui fanno riferimento le officine e senza il suo permesso non effettuano interventi dubbi o importanti, per quanto riguarda il servizio clienti è in realtà una sorta di grande fratello che visiona e registra il malumore dei clienti ma che in realta' ha ben poco potere
    Esatto. Leggi i miei interventi in sezione motori---->1.4 150cv act....dove mi tocca sbattezzarmi per far scrivere da da un legale fino a Wolfsburg (dietro consiglio di un amico del forum dopo mesi di bestemmie e litigi tra CC e service.
    I service, ad oggi, sono a mio avviso un semplice centro di smistamento....sono un limbo, un purgatorio in cui devi per forza passare....
    Non hanno potere decisionale e non sono autorizzati, salvo casi evidentissimi, ad intervenire senza previo assenso dell'eminenza grigia che valuta se quello che tu lamenti, rientra come un qualcosa di "tipico" e "caratteristico" proprio dell'auto, fottendoti di fatto il tuo diritto di garanzia....e decidendo loro per te se una cosa è in garanzia o meno.....
    Roba da pazzi[emoji33]


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Sto operando...
    X