Ti ricordi se,al momento dello spegnimento della macchina,si è solo spenta o se ha fatto rumoracci?
Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk
TPI (Techical Produt Information): Ovvero sono le segnalazioni che VW fa ai concessionari e/o officine autorizzate per sistemare i problemi che escono fuori dopo la commercializzazione di una loro vettura![]()
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Ti ricordi se,al momento dello spegnimento della macchina,si è solo spenta o se ha fatto rumoracci?
Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk
Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Il brutto è che i service tirano fuori la TPI solo quando il cliente lamenta un problema, fino a quel momento rimane pressochè segreta, questo perchè altrimenti VW dovrebbe richiamare tutte le vetture interessate con costi esorbitanti.
Almeno questo è quello che è successo a me https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1274534 e quello che è successo ad altri da come si legge su questo forum.
Però fossi in te non tirerei fuori storie di TPI ecc, se ti riconoscono la riparazione ringrazierei e basta ritenedomi fortuano, se ti capita per favore prendi nota di eventuale n. di TPI, grazie ancora.
Imho
os
Credo anche io ma considerando il mio livello di sfiga mi aspetto di tutto
Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Segnalibri