User Tag List

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

MODERATORE
    Socio Ordinario
    L'avatar di Randal
    Nome Reale: Lauro
    Auto: VW Golf TGI

Lightbulb Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Come richiesto dalla nostra cara @Elisa viene aperta la discussione in oggetto.

@elisa scrive :”Scusate, ho appena dato una letta a un po' di pagine come di consueto, perchè la mia ossessione del FULL LED è sempre presente....
    Proposta: che non convegna aprire una discussione parallela per il nostro modello (RESTYLING) come si è già provveduto ad esempio con l'elenco delle lampadine?

Non per altro ma la discussione è stata aperta a gennaio 2014 se non erro, e quindi di base tutto verte sul modello 7 quindi precedente alla nostra versione post 2017, siccome non tutti sono pratici (e mi ci metto in coda), in questa discussione si parla di come e dove trovare fari, link vari, codifiche ect, ma che per il modello 7,5 non è ancora stato accertato un analogo prodotto OEM o non OEM che si possa montare visto il diverso alloggiamento del paraurti, o sbaglio???

A tal proposito, avevo anche chiesto in concessionaria un preventivo per la sostituzione, giusto per avere anche un'idea più precisa del costo after market.
    Sapevo che comunque era una follia chiederlo, ma visto l'imminiente uscita della Golf 8 speravo fossero calati un po'. Ahimè la loro risposta è stata: NON SI PUO' FARE, NON TE LI POSSIAMO SOSTITUIRE....boh.... Ecco perchè Vi scrivo questo, (mio parere personale), dividere e differenziare i due modelli per avere le informazioni giuste e mirate rispetto al proprio veicolo eviterebbe un sacco di caos all'interno del sub-forums

grazie dell'attenzione e buon pomeriggio a tutti
    Ultima modifica di Randal; 11/10/2019 alle 19:51

Golfista Esperto L'avatar di Elisa
    Nome Reale: ELISA
    Auto: G7.5 EXE 1.6 TDI

Predefinito Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Grazie mille @Randal

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille @Randal

Golfista Esperto L'avatar di velociraptor
    Nome Reale: Luigi
    Auto: Vw Transporter T4

Predefinito Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

E beh. ..come poteva rifiutarsi al fascino della "dea della luce"??
    In attesa di poter comperare un auto.

Golfista Novello
    Nome Reale: paolo
    Auto: golf 7 tgi 1.5

io sono in attesa del l'uscita del ledriving osram per golf 7.5 per togliere gli orribili alogeni alla mia nuova executive tgi presa in pronta consegna,faccio una previsione usciranno i fari per ledriving osram per golf 7.5 appena sarà presentata la golf 8 ad ottobre.
    Ultima modifica di caxio; 18/09/2019 alle 22:42

Socio Ordinario L'avatar di red78
    Nome Reale: Marco Rossi
    Auto: Golf 7 Alltrack

io ho una alltrack e volevo capire il codice esatto dei pxc.
    Perchè ho visto gli hella ma non capisco se sono quelli originali o delle riproduzioni tipo osram.

Golfista Esperto L'avatar di IceMatrix
    Nome Reale: Enrico
    Auto: GOLF VI HL TSI DSG

Hella di solito sono originali
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Golfista Curioso
    Nome Reale: Ale
    Auto: GOLF 1.4 TSI SPORT

qualcuno con etka riesce a vedere se lo spinotto che alimenta il faro alogeno ha lo stesso codice dello spinotto che alimenta i fari pxa?
    grazie

Golfista Esperto L'avatar di cioce
    Nome Reale: Cioce
    Auto: Golf 7.5 TGI bsn

Il passaggio da Alogeni a PXA/B purtroppo comporta l'installazione della centralina 4B e del relativo modulo per l'auto livellamento dell'altezza dei fari posto in zona baule, non bastano due connettori adattati, poi serve codificare la bcm, la gateway, ecc ecc
    Per mettere su i PXC è necessario avere anche la front cam, inutile dire che in VW questo lavoro NON ve lo possono fare.

Magari chiedete un preventivo per avere i PXA a questo sponsor del forum http://www.navishop.org/prodotto/ret...-led-golf-7-5/

Secondo me la soluzione più semplice è aspettare i ledriving osram per golf 7.5, ma ormai uscirà prima la Golf 8.
    Ultima modifica di cioce; 26/09/2019 alle 18:54
    GOLF 7 Restyling TGI Business con Composition Media 8" 2017 + app connect | OBDeleven PRO tester

Golfista Curioso
    Nome Reale: Ale
    Auto: GOLF 1.4 TSI SPORT

Come mai la centralina per l’autolivellamento su un faro led come i pxa a singolo baffo?

Golfista Esperto L'avatar di Elisa
    Nome Reale: ELISA
    Auto: G7.5 EXE 1.6 TDI

Io ho poi chiesto il preventivo allo sponsor come consigliato da @Francesco P. ...

Il prodotto è questo appunto

https://www.naviservice.it/coppia-di...1035-5g194036/

Il preventivo che ho in mano è per fari, centraline, cablaggio ed installazione.
    Una bella botta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima