User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Auto nuova senza spunto

Golfista Esperto L'avatar di Francesco P.
    Nome Reale: Francesco
    Auto: VW Passat B8

Predefinito Re: Auto nuova senza spunto

@tony lo si benissimo... Concordo con te...Si può parlare di sensazioni ma per dare dati oggettivi servono numeri...
    Ultima modifica di Francesco P.; 21/06/2019 alle 00:55
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Golfista Esperto
    Nome Reale: GIANRY
    Auto: GOLF TGI HL

Citazione Originariamente Scritto da Francesco P. Visualizza Messaggio
    Scusate ma il 1.3 mjet meritava di essere nominato perchè è il motore diametralmente opposto e vi assicuro che premendo a fondo, a volte, sembra che spinga più della Passat...
    ma per piacere !!. finiamola di dire fesserie... io ho la seconda auto in famiglia col 1.3 mjet ed ho la GOLF TGI 110 cv.... reputo il 1.4 TSI un ottimo motore come prestazioni e consumi e per niente fermo... di certo non è un motore sportivo....

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Francesco P. Visualizza Messaggio
    Tutti magrissimi...L' unico un po' pesante era io...Ma il momento più tragico è stata la partenza in salita...L' autohold mollava le pinze ma i giri nella fase di partenza piano piano scendevano al posto di salire perchè il motore in basso non ha coppia.
    bah... molto strano...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da gstmnl Visualizza Messaggio
    Il miglior motore 1.5 mi sa che è un parere tuo.
    non è un parer mio... come motore benzina 1,5 litri non c'è di meglio in giro.
    consumo medio fino ad oggi:

MODERATORE
    Socio Fondatore
    L'avatar di mc0676
    Nome Reale: Michele
    Auto: Un'ibrida ...

Mah, secondo me voialtri c'avete paura a pigiare quel pedale posto all'estrema destra. Quello, per partire, con i motori a benzina va pigiato e il motore portato su di giri dopodiché si molla la frizione.
    Ora non dico di partire a 4000 giri come io ai semafori però neanche a 1500 sfigatissimi giri.
    webmaster

Golfista Esperto L'avatar di Francesco P.
    Nome Reale: Francesco
    Auto: VW Passat B8

Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    ma per piacere !!. finiamola di dire fesserie... io ho la seconda auto in famiglia col 1.3 mjet ed ho la GOLF TGI 110 cv.... reputo il 1.4 TSI un ottimo motore come prestazioni e consumi e per niente fermo... di certo non è un motore sportivo....
    Premendo a fondo il pedale destro con il TDI il motore ha essenzialmente una spinta molto costante specialmente se abbinanto al DSG che inserisce una marcia dopo l' altra quasi senza soluzione di continuita...Partendo a tavoletta con il 1.3 Mjet senza sfrizionare oppure riprendendo a bassa velocità c'è un bel vuoto iniziale poi interviene in modo brusco il turbo poco oltre ai 2000 giri e questo contribuisce ad una sensazione di "sportività" per quanto possa esserlo un diesel con 90 cv su una macchina che pesa quasi come una Golf...Confermo questa mia impressione e ti invito a rileggere il mio messaggio visto che evidentemente non hai compreso il senso del mio ragionamento.
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234