Il tuo ragionamento fila se tu conoscessi la data certa di quando esce la Golf 8 e sopratutto in versione TGI (Che magari non viene propostao magari non subito)...Poi? Resti senza auto?..
vorrei vendere la golf 7 tgi per prendere subito la 8 tgi pensate faccio una cosa antieconomica . L'auto ha solo 30000 km ed è perfetta.Lo farei solo per sfizio. Immatricolata nov 2016 comprata nuova quanto potrei piazzarla ? e quando mi conviene venderla pensavo verso maggio, in estate non la uso. E poi a ottobre prendere la 8. Consigliatemi oppure se non fattibile rimando a maggio 2020 la vendita e acquisto della golf 8 a ottobre 2020
Il tuo ragionamento fila se tu conoscessi la data certa di quando esce la Golf 8 e sopratutto in versione TGI (Che magari non viene propostao magari non subito)...Poi? Resti senza auto?..
In attesa di una Oryx targata WOB....
È ovvio che si tratterebbe di una cosa antieconomica... Ma a gusto non c'è perdita, quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è attendere il lancio ufficiale della Golf 8.
335-336-337
in estate uso solo moto e ho un 'altra auto in famiglia
- - - Aggiornato - - -
vendendo a maggio 2019 rischio che poi ad ottobre 2019 la versione a metano non prenotabile. Se rimando all'anno prossimo mi si deprezza la mia attuale tgi per via del nuovo modello in vigore rischio quest'anno oppure rimando all'anno prossimo. La mia tgi a quanto potrei venderla secondo voi?trattasi di una tgi trendline cona ccessori: cerchi 16 dell'highline e fari fendinebbia.
@golfsuper2000 il titolo va con la prima lettera maiuscola come da Regolamento
Sistemato![]()
ist meine wahl
Scusa ma come ti sposteresti senza auto?? Sicuramente sarà la Golf migliore di sempre ma aspetterei quantomeno di vederla dal vivo in conce prima di vendere di corsa la 7 al primo che passa, e se poi non ti piace così tanto da sacrificare una bella fetta di danaro che perderesti nell'operazione? Sangue freddo..
Der Golf..
Das Auto..
Se puoi aspettare girando in moto.
Vendila.
La Golf Highline ha i cerchi da 17” di serie.
Dopo aver visto bene dentro e fuori la Golf 8,posso solo dirvi che conviene aspettarla.
con la moto mi sposto 4 mesi l'anno. Devo capire quanto sarà la perdita a favore del vostro acquisto e se ne vale la pena so di perderci ma devo quantificare quanto![]()
Fabio @Vadocomeundiavolo la TGI highline ha i 16 in italia
se vuoi vendere la TGI in questo momento è sicuramente con un valore residuo più alto del normale, ma non ci sono dai certi circa la possibilità di ordinare (e ancor di più sulle consegne) di eventuali golf 8 TGI.
secondo me è un po' un azzardo, vale solo se se pronto ad affrontare un eventuale inverno senza auto.
ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY162016-2019
Ora Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport - Nero MY19
sul web ho trovato info che forse la tgi arriva in seguito come motorizzazione ordinabile. Se qualcuno lo scopre mi faccia un fischio. inverno senza auto non possibile!attendo qualche altro mese magari trapela qualcosa
- - - Aggiornato - - -
a quanto potrei venderla secondo te?
Segnalibri