User Tag List

Pagina 97 di 97 PrimaPrima ... 47879394959697
Risultati da 961 a 970 di 970

Discussione: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

Golfista Esperto L'avatar di Gio85
    Nome Reale: Giorgio
    Auto: Golf 7 2.0 HL DSG

Predefinito Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

Esatto.. Sarà "una caratteristica intrinseca dell'evoluto sistema MIBX" facendoti capire che sei "TU" a non comprendere come utilizzarlo al meglio, e forse addirittura a parlare la lingua impostata (il Ns. Italiano) in maniera non precisa e quindi non comprensibile dal miglior sistema su piazza.

Poi magari si potrà personalizzare l'impronta vocale in modo da non dare comandi di attivazione, ma pronunciare direttamente il comando e allora già la cosa sarebbe più rapida e senza togliere le mani dalle 10.10 dal volante o 9.15 per chi usa le palette per cambiare marcia.
    Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

Golfista Esperto L'avatar di EBA03
    Nome Reale: davide
    Auto: Golf 7

Predefinito Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

gia' mi preoccupa ora con la tanta elettronica di bordo figuriamoci se poi sara' quasi tutta , mica e' un aereo che ha tutto doppio per ridondanza in caso di guasto o avaria , per me sara' sempre peggio !

POI .... " e nel caso non funzioni i service saranno preparati in maniera eccellente ad affrontare ogni evenienza. (Come sempre)"

anche qui dico, MAGARI fosse vero , quando vai o ti dicono che e' normale o di lasciarla per 1 o 2 gg , mah !

Golfista Esperto
    Nome Reale: Lorenzo
    Auto: Golf Variant Tsi

Non siete lungimiranti. Come pensate di poter comandare un clima quando la manopola...non ci sarà più?
    I comandi vocali diventano necessari quando i comandi manuali perdono di immediatezza.
    Questo capita con la loro dematerializzazione, ed il conseguente subentro dei touch screen dappertutto.
    La motivazione? Bisogna perseguire l'obiettivo di interni essenziali e minimalisti ma all'occorrenza capaci di offrire ben oltre il necessario (ed il logico).
    Grazie per tutto questo...Apple!
    QUI la mia Variant -

Socio Sostenitore L'avatar di tony
    Nome Reale: Antonio
    Auto: Golf 7

Citazione Originariamente Scritto da trerep Visualizza Messaggio
    premetto che a me dalle foto spia non convince per niente e ho sempre amato golf (tranne la 5 che per me era orrenda infatti è l'unica che non ho preso)

la verità è che non venderà mai più come una volta e non diventerà mai più l'icona che era

ormai la gente vuole i suv, il posto della golf è preso dal t-roc e dal t-cross

e poi ci sarà la i.d.

non arriveremo più ai numeri di un tempo e non mi stupirei se fosse l'ultima golf

per quanto riguarda il software interno (tipo hey mercedes classe a o ciao bmw serie 1) a me non me ne può fregare di meno non so a voi.. anzi penso possa addirittura dare fastidio... un po' come siri.. figurati se mi metto a cambiare la temperatura parlando alla macchina... giro la manopola o tocco lo schermo e faccio prima
    Le verità future le conosceremo a tempo debito. Ragionando al presente, vorrei vedere quale auto non sarebbe calata con le vendite dopo esser rimasta sostanzialmente immutata per sette anni ... con i tempi che corrono! Se non si fosse trattato della Golf a quest'ora sarebbe morta e sepolta!

Il tuo punto di vista sul futuro della Golf non è comunque bislacco, atteso che in molti si pongono già l'interrogativo: "la serie 8 sarà l'ultima?".

(Leggiti comunque l'articolo "Berlina Forevar" a pag. 16 dell'ultimo fascicolo di Quattroruote che è molto interessante sugli scenari futuri dell'auto anche in considerazione di chi li prospetta).

MODERATORE
    Socio Fondatore
    L'avatar di mc0676
    Nome Reale: Michele
    Auto: Un'ibrida ...

La moda del suv o minisuv o midsuv o maxisuv come tutte le mode sarà destinata ad attenuarsi col tempo, adesso è il momento dei piccoli suv perché quelli medi già non hanno l'appeal di un tempo.
    Ma comunque io sono tra quelli che pensano che la MK8 sarà l'ultima Golf sempre che la ID faccia il suo corso.
    La T-Roc, anche lei, penso che sarà unica nel suo genere e sarà rimpiazziata dalla ID "ROC" del momento.

Alla fine cambieranno i nomi giusto per stroncare col passato ma i segmenti rimarranno sempre quelli.
    webmaster

MODERATORE
    Socio Ordinario
    L'avatar di Randal
    Nome Reale: Lauro
    Auto: VW Golf TGI

Ragazzi attenzione agli off topic soprattutto in questo thread!!

Prego di rileggere BENE il primo post con le regole. Grazie
    ist meine wahl

Golfista Novello
    Nome Reale: Davide
    Auto: Golf 6 1.6 tdi

Citazione Originariamente Scritto da trerep Visualizza Messaggio
    premetto che a me dalle foto spia non convince per niente e ho sempre amato golf (tranne la 5 che per me era orrenda infatti è l'unica che non ho preso)

la verità è che non venderà mai più come una volta e non diventerà mai più l'icona che era

ormai la gente vuole i suv, il posto della golf è preso dal t-roc e dal t-cross

e poi ci sarà la i.d.

non arriveremo più ai numeri di un tempo e non mi stupirei se fosse l'ultima golf

per quanto riguarda il software interno (tipo hey mercedes classe a o ciao bmw serie 1) a me non me ne può fregare di meno non so a voi.. anzi penso possa addirittura dare fastidio... un po' come siri.. figurati se mi metto a cambiare la temperatura parlando alla macchina... giro la manopola o tocco lo schermo e faccio prima
    Malgrado tutto la T-Roc non riesce più di tanto a scalfire l'aura della Golf, in Italia a maggio la T-Roc ha superato la Golf di poche centinaia di pezzi venduti, e parliamo di un auto nuova contro un auto sul mercato del 2012. I Suv ormai sono in una fase calante di gradimento, sono ingombranti, consumano molto carburante e su strada non sono gradevoli da guidare come una berlina. Ho provato la T-Roc e non mi piace per niente, nè gli interni nè come va su strada, la Golf è molto superiore.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    La moda del suv o minisuv o midsuv o maxisuv come tutte le mode sarà destinata ad attenuarsi col tempo, adesso è il momento dei piccoli suv perché quelli medi già non hanno l'appeal di un tempo.
    Ma comunque io sono tra quelli che pensano che la MK8 sarà l'ultima Golf sempre che la ID faccia il suo corso.
    La T-Roc, anche lei, penso che sarà unica nel suo genere e sarà rimpiazziata dalla ID "ROC" del momento.

Alla fine cambieranno i nomi giusto per stroncare col passato ma i segmenti rimarranno sempre quelli.
    Non credo che cancelleranno la Golf, è un mito dell'automobilismo e bisogna stare attenti a distruggere i miti, la VW senza la Golf perde la sua anima e diventerebbe un costruttore generalista come tanti altri. Anche la Toyota cambiò nome alla Corolla in Auris e adesso hanno rispolverato di nuovo il vecchio nome, ho letto da qualche parte che la scelta è stata dettata per dare alla Casa un simbolo forte di tradizione.

Golfista Esperto L'avatar di denny2013
    Nome Reale: Daniele
    Auto: SUV 3008 GT LINE

https://www.automoto.it/news/volkswa...rburgring.html
    Guardando questa GTI, la linea si vede che è quella già vista,sicuramente cambieranno dei dettagli. Riguardo i comandi del clima non fisici si fa l'abitudine presto.
    Ultima modifica di denny2013; 19/07/2019 alle 12:31
    Peugeot 3008, 1.5 HDI 130 cv, GT LINE+Optional/ EX Golf 6/7

Golfista Esperto L'avatar di denny2013
    Nome Reale: Daniele
    Auto: SUV 3008 GT LINE

Di t roc, ne vedo tante in giro, ovviamente adesso i Suv vanno tanto e poi la golf è un auto del 2012 oramai, con l'imminente lancio della 8, molti aspettano la nuova, quindi per le vendite bisogna aspettare il nuovo modello, non credo sia un segmento morto quello delle compatte, almeno dalle mie parti tanti Suv, ma a meno di un anno dal lancio della nuova classe A settembre 2018, in giro è pieno, la maggior parte nere, anche bianche ma in calo questo colore
    Peugeot 3008, 1.5 HDI 130 cv, GT LINE+Optional/ EX Golf 6/7

Golfista Novello
    Nome Reale: Nicola
    Auto: Passat Tdi 130cv

Confermo la presenza di tante Classe A nella zona di Rimini. Con la nuova Golf , la Nuova serie 1 , la nuova A3 e outsider la Leon, per me il settore riprenderà vigore e la Golf farà sempre la parte della protagonista

Pagina 97 di 97 PrimaPrima ... 47879394959697