User Tag List

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 192

Discussione: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

Golfista Curioso L'avatar di vinbow78
    Nome Reale: Vin
    Auto: Golf 7 1.6 Variant

Predefinito Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

Ottimo @fabiobraio!

Hai dovuto fare qualche codifica?
    335-336-337

Golfista Novello L'avatar di fabiobraio
    Nome Reale: fabio
    Auto: golf mk7 1.4 125cv

No grazie a *** nessuna codifica (non sarei stato in grado) però sono soddisfatto anche se i lavori fatti da tanti colleghi golfisti qui sul forum mi sembrano migliori, ma si sa l'erba del vicino....... :-)
    Ultima modifica di fabiobraio; 08/02/2019 alle 22:12 Motivo: Aggiungo video test su strada led
    QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! ​È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
    GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

Golfista Curioso
    Nome Reale: Luca
    Auto: VW Golf 7 2.0 TDI

Fabio gli anabbaglianti di colaoled semplicemente non vanno bene. Ti danno l'adattatore le H7 che ti mandano non montano correttamente. Per questo ho preso le H7 di xenonpertutti che non hanno bisogno di adattatore (soluzione che ritengo un po' posticcio) vedo che hai installato anche tu queste lampade che fanno un ottimo fascio. Per curiosità quanti giri di registro altezza fari hai dato? Io da 2 sono arrivato a 3,5 perché ero ancora alto, alcune auto in senso opposto mi abbagliavano

Infatti ascoltando il tuo parere ho preso solo gli abbaglianti di colaoled che comunque secondo me vanno bene anabbaglianti e fendi di Xenonpertutti. Per quanto riguarda la regolazione io sono andato da un mio amico carrozziere con il misuratore e le abbassati secondo me almeno di quattro giri però forse esagerato un po’ forse li alzo un pochino però a me nessuno mi abbaglia in senso opposto.
    Comunque adesso vedo non so se alzarli perché in effetti c’è una bella profondità quelli di Xenonpertutti secondo me arrivano a una trentina di metri anche di più però quando trovo le viti per regolare :-) una prova la faccio (sai quali sono le viti esattamente) quando l'ha fatto amico carrozziere non sono stato attento :-(
    Ultima modifica di fabiobraio; 10/02/2019 alle 12:22
    GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

Golfista Esperto
    Nome Reale: Marco
    Auto: Vw up

Citazione Originariamente Scritto da Luca1978 Visualizza Messaggio
    perché ero ancora alto, alcune auto in senso opposto mi abbagliavano
    Le lampade led non dovrebbero essere montate su fari non lenticolari, danno molto fastidio perché disperdono la luminosità

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Golfista Curioso
    Nome Reale: Alan
    Auto: Golf 7

Predefinito Re: Guida: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

Personalmente ritengo che siate dei pazzi a spendere quelle cifre, per dei led, su fanaleria a parabola.
    Sia io che Simone c'è ne siamo usciti con 70€ per tutto.
    E alla fine hanno tutte la stessa luminosità.
    .

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Da un lato do ragione ad alan io però, non essendo un esperto nella sostituzione ho speso soldi in più non per avere più luminosità ma sperando di acquistare un prodotto studiato appositamente per la nostra vettura e soprattutto nella speranza che la qualità dei materiali fosse migliore.devo dire soddisfatto francamente.

- - - Aggiornato - - -

ragazzi una domanda quanti di voi con kit led hanno acquistato tappi che lasciano la ventola del led fuori ? è indispensabile? tutti produttori di led lamp dicono di chiudere tutto nel faro originale ma la ventola raffredda abbastanza? chi ha avuto problemi? (spero nessuno) :-) grazie ciao a tutti

Golfista Curioso
    Nome Reale: Alan
    Auto: Golf 7

Figurati, diciamo che i primi kit sia io che Simone abbiamo faticato parecchio, ma ho trovato 2 soluzioni alternative che ho postato che permettono l'uso senza nessuna modifica, con il solo ausilio degli adattatori.
    Per la luminosità, bisognerebbe misurarla per vedere le effettive differenze, ma con il faro a parabola non si nota tanto data la dispersione, le mie onestamente delle safego da 30€ fanno una luce ottima, diciamo che la sera adesso si vede la strada e oltre .

Per la questione ventole io é da tempo che le ho chiuse con tappo originale, quindi nessuna ventola fuori e non ho nessun problema e nessun riscaldamento eccessivo, dato il periodo invernale dove é già buoi alle 16 rimangono molto tempo accessi e niente, per scrupolo ho anche fatto una prova dopo una nottata ad controllare a mano internamente il faro e la luce per il calore, e devo dire che a mano é nella norma.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti domanda per nessuno di voi ha mai sentito notizie su queste lampade led o addirittura provate? sembrano molto buone dalle recensioni internazionali.
    AUXBEAM SERIE F-16 H7
    https://www.ebay.it/itm/Auxbeam-F-16-H7-60W-6000LM-Beam-CREE-LED-Headlight-Bulbs-6000K-Conversion-Kit/183536154585?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid =p2060353.m1438
    Ultima modifica di fabiobraio; 14/02/2019 alle 23:49

Golfista Esperto L'avatar di ergo63
    Nome Reale: Angelo
    Auto: Golf7 Tdi 150cv hl

Salve a tutti. Visto che un po' tutti stiamo riscontrando problemi con le luci a led dei fanali posteriori, ritengo che bisognerebbe modificare la parte iniziale di questa discussione, in modo da inserire, unitamente ai valori per le led, anche quelli iniziali di default. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima