User Tag List

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 385

Discussione: Attivazioni e modifiche tramite OBDeleven su Golf 7 Restyling

Golfista Esperto L'avatar di Michele89
    Nome Reale: Michele
    Auto: VW Golf 7.5 125 Ex

Predefinito Re: Attivazioni e modifiche tramite OBDeleven su Golf 7 Restyling

Esatto, intendevo proprio questo

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Golfista Esperto L'avatar di IceMatrix
    Nome Reale: Enrico
    Auto: GOLF VI HL TSI DSG

Sulla mkVI bastava tenere premuto il pulsante di chiusura a lungo e non servivano codifiche
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Golfista Esperto
    Nome Reale: Lorenzo
    Auto: Golf Variant Tsi

Anche sulla 7 è già così, attivando la funzione "chiusura confort" dalle impostazioni sul menù del MIB.
    Diciamo che con la codifica consumi meno la pila del telecomando
    QUI la mia Variant -

Golfista Esperto L'avatar di cioce
    Nome Reale: Cioce
    Auto: Golf 7.5 TGI bsn

Più che consumare meno la pila ti alza sempre e comunque i finestrini quando la chiudi, leggendo comunque la descrizione del video parla di un modulo OBD da lasciare sempre inserito nella relativa presa, immagino sia tipo questo https://www.aliexpress.com/i/32950593911.html

Aggiunta alla lista https://www.youtube.com/watch?v=ObL_722rNwo&t=99s

Far rimanere il baule aperto per 30 secondi dopo averlo aperto con il telecomando e chiuso
    Module 09 (Central Electrics)
    Security access -> 31347
    Adaptation
    Submenu - ZV Heck
    - Freigabenachlauf Heck nach Einzeloeffnung ueber HDF-Funktaster -> active

Vi eviterà di dover rompere un vetro se per errore aprite solo il baule dal telecomando e poi lo chiudete con dentro le chiavi.
    Se avete il sistema Kessy è una modifica inutile.
    Ultima modifica di cioce; 16/01/2019 alle 14:52
    GOLF 7 Restyling TGI Business con Composition Media 8" 2017 (no nav) + app connect | OBDeleven PRO (mod testate)

Socio Sostenitore
    Nome Reale: Stefano
    Auto: Golf 7.5 GTD DSG

Citazione Originariamente Scritto da Michele89 Visualizza Messaggio
    Si, ma intendevo toccando solo una volta il tasto virtuale sulla maniglia (per chi ha keyless) oppure sul telecomando (per chi il keyless non lo ha).
    Grazie Stefano

ciao Michele....eccomi, credo di averla trovata....però necessita una prova accurata

Modulo STG 09 central elettric
    modulo STG 16 security access >31347 o 47115
    modulo STG 10 adaptations
    > cerca la stringa tradotta "controllo accesso radio modalità 2 ( SPIEGELANKLAPPUNG)
    >dovresti avere 2 possibilità se non ricordo male:
    >1° FFB fa salire i vetri e se vuoi piega gli specchi elettrici tenendo premuto a lungo
    >2° PFB fa salire i vetri e piega gli specchi con una semplice pressione del tasto chiusura (come quando chiudi normalmente l'auto)

dovrebbe funzionare, io non l'ho provata perchè non mi interessa. Me l'ha suggerita un amico spagnolo....

Golfista Esperto L'avatar di Michele89
    Nome Reale: Michele
    Auto: VW Golf 7.5 125 Ex

Grazie Stefano!! Ti faccio sapere quanto prima se funge

Golfista Novello
    Nome Reale: Riccardo
    Auto: Golf 7.5 Sport TSI

Ciao a tutti ragazzi,
    qualcuno che se ne intende ha già provato ad attivare una cosa come quella nel video???

https://www.youtube.com/watch?v=ZYklSp-qjXk

Golfista Curioso
    Nome Reale: Fabio
    Auto: VW Golf 7.5 1.6TDI

Se lui riesce a cambiare colore in base al profilo di guida, e riesce anche ad avere separato le luci vano piedi e quelle portiera (nonostante sicuramente ha attivato il menù "luci soffuse") allora si può fare. io sto provando a capire come mantenere separato l'intensità di luci piedi e porta mantenendo attivo il menù "luci soffuse"
    MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Golfista Esperto L'avatar di cioce
    Nome Reale: Cioce
    Auto: Golf 7.5 TGI bsn

Citazione Originariamente Scritto da Stefano GTD 7.5 Visualizza Messaggio
    ciao Michele....eccomi, credo di averla trovata....però necessita una prova accurata

Modulo STG 09 central elettric
    modulo STG 16 security access >31347 o 47115
    modulo STG 10 adaptations
    > cerca la stringa tradotta "controllo accesso radio modalità 2 ( SPIEGELANKLAPPUNG)
    >dovresti avere 2 possibilità se non ricordo male:
    >1° FFB fa salire i vetri e se vuoi piega gli specchi elettrici tenendo premuto a lungo
    >2° PFB fa salire i vetri e piega gli specchi con una semplice pressione del tasto chiusura (come quando chiudi normalmente l'auto)

dovrebbe funzionare, io non l'ho provata perchè non mi interessa. Me l'ha suggerita un amico spagnolo....
    Questa codifica semi incompresibile riguarda in primis la Golf 7, dove tutto il modulo 09 è strutturato in maniera diversa, poi serve per far chiudere SOLO gli SPECCHIETTI e non i finestrini.

Basta andare qui http://forum.obdeleven.com/post/1053/thread e cercare dove parla di "MIRRORS / WINDOWS / CEILING / WIPERS", attenzione che la Leon 5F/KC corrisponde alla Golf 7, non alla Golf 7 Restyling o 7.5 o FL che dir si voglia.
    Si può leggere qualcosa anche qui https://www.stemei.de/pages/coding/s...funk-modus.php
    Vedi titolo: Anpassung des Funk Modus der Spiegelanklappung

@Jay @RICKYS
    Leggete qui http://forum.obdeleven.com/post/22538/thread è per la LEON Restyling ma la codifica presumo sia simile.
    Ultima modifica di cioce; 25/01/2019 alle 16:05
    GOLF 7 Restyling TGI Business con Composition Media 8" 2017 (no nav) + app connect | OBDeleven PRO (mod testate)

Golfista Esperto L'avatar di RedBull
    Nome Reale: Giuseppe
    Auto: Giulietta

Ho letto tutto il thread ma non ho trovato questa info. È possibile cambiare la grafica dell’aid come quella della Golf R?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima