User Tag List

Pagina 116 di 117 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117 UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1167

Discussione: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Golfista Esperto L'avatar di Elisa
    Nome Reale: ELISA
    Auto: G7.5 EXE 1.6 TDI

Predefinito Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

@birba81 Ciao, io ho "risolto/ripiegato" con le Dgear, almeno non ho i fari gialli .
    Premetto però che ho sostituito solo H7 e H11, le abbaglianti le ho lasciate originali anche perchè non le vede nessuno . E' un consiglio poi vedi tu .

P.s. Sei nella discussione per il modello vecchio (7) , per la nostra (7,5) è questo qui:

https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...ling-(esterni)

Golfista Novello
    Nome Reale: Maurizio
    Auto: Golf 7 resty

Grazie Elisa, si ti seguo da un bel po. Avevo visto le tue d-gear.
    Ma mi chiedevo se magari si era mosso qualcos'altro ma sopratutto se sono anche potenti. Anche le col blue sono piu bianche ma non si vede un tubo.. provero a cambiare con le "tue " d gear.
    Grazie ancora

Per me è un giusto compromesso, volevo cambiare quelle di svolta per prendere lo stesso modello delle H7 (XP 100% WHITE) , ma mi sa fatica rispendere altri 40 euro ... Avevo poi fatto una ricerca su Amazon e avevo inserito tra la mia lista desideri delle altre lampade che ne parlavano benissimo e c'erano tante foto e recensioni positive, ma mi è sparito il link , articolo non più disponibile , ma non mi ricordo neanche quali erano . Da qualche parte qui nel forum secondo me le avevo menzionate.. ma valle a pescare... boh

Golfista Novello

Quindi Elisa scusa... per gli abbaglianti quali d gear? Quale modello.

Avavi forse visto le nomura? si anche io avevo trovato alternative ma non mi ricordo...
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...8211_358958941

Ho paura che queste siano una bella tamarrata!

Siamo sicuri che poi con le d gear non mi ritrovo con la stessa luce delle cool blue osram?

Grazie

Giusto bravo le Nomura ma ora non ricordo se era questo modello, e sono un po’ di corsa per controllare.... per le abbaglianti, vedi tu , io non le ho sostituite, le ho lasciate originali.
    Ho cambiato anabbaglianti e fendinebbia per intenderci. Ma mi sono partiti 80€ buoni tra le due coppie .
    Dicevo in un post vecchio che io le ho cambiate in due momenti differenti, ( facevo delle prove ...) di fatto prima ho preso le H11 (gdear gtr azzure 85%) poi ho provato invece il modello xp sulle h7. MORALE? mi sono pentita delle prime ... credimi molto meglio le xp white 100% che le gtr Blue 85%, più luce più lumen e meno tamarre per i miei gusti, perché a me i fari azzurri tipo tuning mi fan far di stomaco

Ma non volevo tornare a ricambiare e quindi spendere altri 40€ per prendere le H11 in XPWHITE . Spero di essere stata un po’ più Chiara

Golfista Novello

Chiarissima, ed io imperterrito continuo a scrivere qui piuttosto che al link che mi hai suggerito.
    Vorrei che anche qualcun'altro dicesse la sua esperienza.
    Alla fine sono orientato o per le NOMURA o le delle Philips molto luminose tipo le night braker o altre buone(si accettano suggerimenti) o le tue D gear white.
    Sono un po fissato ma vivendo in zone rurali ho davvero bisogno di luci che illuminino la strada e non .... candeline
    grazie

Golfista Novello
    Nome Reale: matteo
    Auto: golf 7 highline

Come da foto ho acquistato le Osram H15 Cool Blue e le Philips White vision H7. Le H15 funzionano quando l'interruttore é si O è sul primo scatto. Le H7 sono le anabbaglianti (quando si va di notte per intenderci).
    Le Osram le ho pagate 25 euro l'una, le Philips 24 la coppia.
    Vi allego le foto del risultato. Più bianche si ma non so quanto il gioco valga la candela.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 22F52EC1-9B1B-486D-9684-B3AEECAB621F.jpg‎ 
Visualizzazioni: 38 
Dimensione: 125.3 KB 
ID: 150799   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 8E54F922-76C6-43EE-B60D-2214FAB399FD.jpg‎ 
Visualizzazioni: 41 
Dimensione: 95.2 KB 
ID: 150800   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 12089E5B-7A7D-4CD6-BA3D-0DABEF042E3E.jpg‎ 
Visualizzazioni: 41 
Dimensione: 88.7 KB 
ID: 150801  

Golfista Esperto L'avatar di MrFede
    Nome Reale: Federico
    Auto: Golf 7 TGI

Ho come anabbaglianti le Osram h7 cool blue intense, una mi si è bruciata ed ho preso le nuove Philips white vision ultra. Beh sono identiche tanto che ora giro con l'una e l'altra (essendo identiche l'altra Philips la tengo di scorta).
    Pensavo leggendo il forum che queste nuove Philips fossero più bianche delle Osram ma sono perfettamente uguali!
    Costano il doppio e sono gialline come le Osram, non c'è niente da fare se si vuole il fanale bianco bisogna andare nell'illegale...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Socio Ordinario L'avatar di rox

Io mi trovo benissimo con le white vision philips. Addirittura meglio (a mio avviso) le 3700 che le 4200K. (Pagate 15€ la coppia su Amazon). Un po' meglio vanno ancora le Ultravision Philips, che tengo al momento come scorta. Poichè si parlava di "illuminare meglio e più profondo" piuttosto che "illuminare più bianco", per mia esperienza queste sono il top. E comunque, per coloro che sono abituati alle classiche H7 gialline, queste sono davvero molto più bianche (ma, comunque, come detto da 1000 persone, lontane dai led).
    Particolare importante: tutte le lampade che ho menzionato hanno il non trascurabile vantaggio di essere in regola con il cds (a differenza delle varie d Gear, cool blue ecc). Consiglio a tutti coloro che hanno luci non in regola (in questo lungo post, parecchi) almeno di sostituirle con lampade non fuorilegge prima di fare la revisione.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Golfista Novello

Grande ROX.
    Ma scusa anche le D gear e cool Blue sono irregolari? ma sei sicuro... se lo dici si.
    Bo non capisco perche alla fine le mia osram cool blue o come si chiamano non hanno nulle che non va. Cioè non danno noia a nessuno se non a me che ci vedo un po meno.
    Si comunque dicevo piu profondo e meglio piuttosto che bianche, d'altra parte con quelle bianche prendi quali vuoi ma si vede sempre meno...
    Quindi consigli le ULTRAVISION, non sarebbero meglio le night bracker II ?sono regolari? da cosa si capisce se lo sono o meno?
    grazie infinite

Pagina 116 di 117 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117 UltimaUltima