User Tag List

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Risultati da 281 a 288 di 288

Discussione: Front Assist e frenata di emergenza City

Socio Sostenitore L'avatar di fenjus77
    Nome Reale: andrea
    Auto: Golf 1.4 ACT DSG

Predefinito Re: Front Assist e frenata di emergenza City

la sfera al posto della padella era il radar vecchio poi sostituito con la padella. Il sensore fari o è nello stesso alloggiamento della telecamera per il lane assist e per la segnaletica assiema al sensore luci/pioggia o è posto nello specchietto retrovisore.
    In basso, l'unico sensore presente e solo per le macchine pre restyling è il radar. Tutti gli altri sensori sono in alto al centro del parabrezza o nello specchietto retrovisore centrale interno all'abitacolo
    Tessera socio n° 199
    Svariate car, la mia piccolina 1.4 TSI 150CV DSG & GTI 7 1/2 DSG.
    La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Golfista Esperto
    Nome Reale: GIANRY
    Auto: GOLF TGI HL

Citazione Originariamente Scritto da fenjus77 Visualizza Messaggio
    @gianry, ho fatto un paio di prove e ti direi che il mio radar un centinaio di metri di visuale davanti li ha!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    piu o meno centro metri ma non certo di piu'.... comunque ancora non ho capito se funziona questo front asist o comunque ti fà tamponare...
    Se ti avvicini piano all'auto che precede (differenza di 10/15 kmh) non sembra intervenire mai (ho provato fino a circa 1-2 metri di distanza.
    Se ti avvicini velocemente(differenza 20/30 kmh ) cominca a suonare e uscire il simbolo a pochi metri (5 m) ma non frena.

sotto i 30 kmh sembra non intervenire mai.
    consumo medio fino ad oggi:

Socio Sostenitore L'avatar di fenjus77
    Nome Reale: andrea
    Auto: Golf 1.4 ACT DSG

ciao, stamattina ho involontariamente verificato che frena bene e ti ferma la macchina con inervento dell'abs!!!!!!! Con il DSG funziona molto bene!!!!!!!
    Appena ho sentito l'intervento dell'abs ho premuto anche il freno (l'allarme era ancora presente sul cruscotto) e mi sono fermato a qualche metro, circa 2 senza problemi
    Tessera socio n° 199
    Svariate car, la mia piccolina 1.4 TSI 150CV DSG & GTI 7 1/2 DSG.
    La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Golfista Esperto L'avatar di Gat72
    Nome Reale: Andrea
    Auto: GOLF 7 2.0Tdi Exec

Sta di fatto che per capirci bene qualcosa su queste nuove Golf c'è davvero di tornare a studiare come a scuola. Io la sera dopo cena mi sto leggendo con calma tutto il manuale mettendo dei post-it nelle pagine di ciò che devo capire bene, oppure testare on board

NB: sulla mia che è una Executive (acquistata come nuova, con 1 anno di vita di rate non pagate ), sono presenti tutti gli accessori che era possibile installare; giuro che è da una settimana ci studio senza sosta !!

Golfista Novello
    Nome Reale: Mirco
    Auto: VW T-ROC 1.0 Style

Ho impostato la sensibilità del front assist su breve e avvicinandomi allegramente a qualche rotonda mi avvisa con messaggio visivo che è necessario frenare o svoltare. Solo in una occasione ha frenato, mentre l'auto che mi seguiva ha frenato in avvicinamento ad una rotonda, io ho frenato con decisione, ed un colpetto di freno lo ha dato anche il front assist. Adesso so che funziona!
    Per sfizio avevo provato mettendo davanti un materassino da spiaggia a simulare un pedone, ma niente da fare, neanche un minimo avviso.

Golfista Esperto L'avatar di IceMatrix
    Nome Reale: Enrico
    Auto: GOLF VI HL TSI DSG

Come già scritto sente che non è solido, già altri hanno fatto prove se leggi la discussione
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Golfista Novello
    Nome Reale: Mirco
    Auto: VW T-ROC 1.0 Style

Mi risulta che la frenata funzioni anche con i pedoni. Immagino in inverno persone vestite molto abbondantemente... Eppure è molto difficile verificare questa funzionalità https://www.youtube.com/watch?v=AkDCIWUQotg https://www.youtube.com/watch?v=fgMGhAX3MA4

Golfista Esperto
    Nome Reale: GIANRY
    Auto: GOLF TGI HL

Citazione Originariamente Scritto da mircose Visualizza Messaggio
    Ho impostato la sensibilità del front assist su breve e avvicinandomi allegramente a qualche rotonda mi avvisa con messaggio visivo che è necessario frenare o svoltare.
    davvero ??? e cos'altro è questa diavoleria ?? sulla golf 2015 se vado contro un muro il front assist non mi dice proprio nulla.
    consumo medio fino ad oggi:

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829