User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Regolamento specifico forum "La mia CAR"

MODERATORE
    Socio Fondatore
    L'avatar di mc0676
    Nome Reale: Michele
    Auto: Golf 7 HL 1.4 TSI

Predefinito Regolamento specifico forum "La mia CAR"

Regolamento aggiornato al 28/09/2015.

Ogni utente può aprire in questo forum un thread per presentare al forum la propria vettura.
    Possono presentare la propria vettura tutti gli utenti iscritti al forum.

Regolamento Specifico per tutti gli iscritti al forum quindi soci o non soci all'Associazione VW GOLF COMMUNITY:

I forum dedicati per presentare la propria auto sono i seguenti:
    - per la Golf 7 > qui;
    - per la Golf 6 > qui;
    - per la Golf 5 > qui;
    - per le Golf 1-2-3-4 > qui;
    - per Altre Auto > qui.

Le uniche regole da seguire sono le seguenti:
    1) è possibile aprire un unico thread per la stessa auto (se avete 2 auto potete aprire 2 thread);
    2) è OBBLIGATORIO inserire nel primo messaggio i seguenti dati:

• modello, allestimento, cilindrata, colore
    • accessori
    • almeno una foto dall'esterno (*)
    • almeno una foto degli interni (*)

(*)
    Tali foto dovranno essere presenti come allegato o tramite apposito codice dal nostro album interno, mentre per ulteriori foto aggiuntive potrete anche semplicemente inserire l'url della foto senza tag img.

Per cambiare l'immagine di anteprima leggere questo thread.

SI RICORDA CHE LE FOTO ESTERNE AL SITO
    non possono essere linkate con tag IMG, potete tuttavia usarle inserendo il semplice link: tuttavia proprio per il punto precedente (*) dovrete inserire come allegato o nell'album almeno 2 foto, una dell'interno e una dell'esterno.

Ovviamente non potrete aprire un thread per un auto ancora non consegnata in quanto non avete le foto.
    Le foto potrete inserirle direttamente nel thread come allegati oppure inserirle nel vostro album inserendo il tag della foto e NON il link dell'album.

I thread una volta aperti verranno immediatamente pubblicizzati e ci auguriamo che le semplici regole richieste siano state rispettate.
    Qualora la Moderazione (o lo Staff) si rendesse conto che il 3D non è coerente (mancano foto nel 1° post che impediscono la generazione della piccola immagine indice) questo sarà spostato nel forum "Da Sistemare". A quel punto il primo post dovrà essere sistemato e sarà rimesso nel forum giusto quando solo quando il primo post sarà stato corretto. Trascorso qualche giorno se il thread non risulterà corretto verrà cancellato definitivamente.

- - -

Cronostoria modifiche regolamento:

Aggiornamento del 09/01/2010:
    Poiché in alcuni thread si susseguono polemiche e flame tra gli utenti e la Moderazione ha di meglio da fare che controllarVi come bambini all'asilo da ora in avanti ogni utente che abbia un "thread" nel forum "La mia Car" potrà, tramite segnalazione, richiedere che ad un utente venga impedita la lettura e la scrittura del suo thread. Questo sarà possibile sulla base di precedenti e non provocazioni e considerazioni personali non gradite.
    Del resto se un utente non approva le modifiche o il modo di essere o di fare di un altro utente non deve "stuzzicarlo" e viceversa l'utente stuzzicato non deve reagire.
    La moderazione NON è tenuta a leggere le centinaia di messaggi che vengono scritte in questo forum poiché è un forum dove si può spammare e dove generalmente non ci sono troppe regole da seguire.
    Tuttavia se la Moderazione fosse chiamata ad intervenire a situazioni avanzate di flame potrebbe anche decidere di cancellare il thread.
    Quindi, riassumendo, ogni "proprietario" di un thread ne é RESPONSABILE e MODERATORE. Ne è moderatore segnalando alla Moderazione i messaggi provocatori e chiedendo l'esclusione dal suo thread dell'utente incriminato.
    Qualora l'utente "proprietario" NON si preoccupasse di questo aspetto e la Moderazione fosse costretta ad intervenire il thread sarà INEVITABILMENTE CANCELLATO perché, ribadisco, molti Moderatori hanno figli che mandano all'Asilo dove apposite maestre controllano i propri figli e mai e poi mai vorrebbero fare i baby sitter in questo Forum !
    Grazie della comprensione e al solito se non siete d'accordo potete sempre non aprite il vostro thread in questo Forum.

Aggiornamento del 31/05/2013:Lo Staff, in accordo con il gruppo Moderazione, ha deciso di rimuovere il vincolo "utente Plus" per l'apertura del thread di presentazione auto nei sub-forum de "La mia Car".
    Per quanto chiunque potrà aprire un thread per presentare la propria auto purché precedentemente si sia presentato nell'apposita area.
    Fino ad oggi l'accesso a quest'area è stato consentito agli utenti Plus per il semplice motivo che volevamo concederla solo agli utenti che frequentano la community.
    Questa variazione è pertanto temporanea e nel corso dei prossimi mesi lo Staff valuterà il comportamento di chi apre discussioni in questa area.
    Nel caso in cui accadesse che vengono aperti thread di presentazione auto e poi l'utente in questione "sparisce" provvederemo, istantaneamente, a ripristinare la vecchia regola.

Aggiornamento del 01/04/2015:In concomitanza dell'Ufficializzazione dell'Associazione VW Golf Community il Comitato Pro Tempore ha deciso di concedere l'utilizzo del forum "La mia Car" e sotto-forums solo ed esclusivamente ai Soci (qualunque tipologia) dell'Associazione.
    Chi prima del 1° Aprile 2015 aveva già aperto un thread di presentazione potrà continuare a gestirlo senza limitazione chi al contrario non lo aveva aperto e non si è iscritto come socio dovrà aspettare la prossima apertura iscrizioni per iscriversi prima e aprire poi il proprio thread di presentazione auto.

Aggiornamento del 13/05/2015:
    Attivata sezione e regolamento per i non soci.

Aggiornamento del 28/09/2015:
    Variato regolamento: apertura della sezione "La mia Car" a tutti gli utenti registrati senza distinzione tra soci e non soci, rileggere bene tutto il regolamento.
    Ultima modifica di mc0676; 28/09/2015 alle 11:59
    webmaster

Socio Fondatore L'avatar di Bibe
    Nome Reale: Sergio
    Auto: G7 2.0 TDI HL

Predefinito Re: Regolamento specifico forum "La mia CAR"

ATTENZIONE

Tutte le discussioni non conformi il regolamento sopra indicato non verranno ovviamente pubblicate e saranno cestinate.

Quindi,onde evitare di dover riscrivere più volte il testo della vostra discussione,fate attenzione e inserite i dati basilari richiesti.

Utente Storico L'avatar di Mirko
    Nome Reale: Mirko
    Auto: Golf TDI 140 V

Vi ricordo che per la mia car dovete rispettare queste quattro semplici regole che noto non vengono rispettate e quindi le discussioni non approvate.

MODERATORE
    Socio Fondatore
    L'avatar di mc0676

Regolamento aggiornato.
    webmaster

MODERATORE
    Socio Fondatore
    L'avatar di mc0676

Regolamento aggiornato alla data odierna.
    webmaster

MODERATORE
    Socio Fondatore
    L'avatar di mc0676

Regolamento aggiornato.
    webmaster