annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raduno "Buon compleanno Golf" De Bona - Venezia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno "Buon compleanno Golf" De Bona - Venezia

    Torna il raduno gratuito aperto a tutte le Volkswagen Golf!

    Domenica 29 Settembre - Tessera VE

    Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 500 partecipanti e 200 auto esposte,
    torna l’imperdibile evento organizzato da De Bona Motors

    Quest’anno per l’occasione si potranno provare, su prenotazione:

    • Golf GTI: l’auto sportiva che ha scritto la storia
    • Golf GTI TCR: la versione più estrema della gamma GTI spinta da un motore 2.0 TSI da 290cv;
    • e-Golf: grazie ai 136cv e la coppia disponibile da subito, e-Golf non è soltanto ecologica, ma anche divertente da guidare.
    • Nuova Passat: la station wagon per eccellenza si è rinnovata e offre contenuti tecnologici di prima classe

    Anche quest’anno l’area intrattenimento è molto ricca: verranno predisposte delle postazioni dove i partecipanti potranno gareggiare virtualmente con dei simulatori di guida professionali allestiti per l’occasione.

    Ampio spazio inoltre alla condivisione della passione verso la VW Golf grazie a un parcheggio dedicato dove i partecipanti potranno esporre le proprie auto e condividere con gli altri esperienze, storie e consigli.

    Al fine di aumentare l’engagement dei partecipanti, è previsto un concorso a premi, guidato da una giuria, per eleggere le migliori auto in base a determinate categorie. A breve comunicheremo le categorie in gara.

    Durante la giornata sarà possibile, su prenotazione, eseguire un check-up gratuito alla propria auto. I partecipanti potranno scoprire lo stato di salute della propria Golf e ascoltare i consigli dei nostri tecnici specializzati per migliorare la durata della propria auto.

    A conclusione dell’evento, la consegna delle premiazioni e un aperitivo con DJ Set ci accompagneranno per i saluti finali.

    Ai partecipanti verranno consegnati diversi gadget per vivere al meglio l’esperienza del raduno, condividere un senso di appartenenza al brand Volkswagen e ricordare le emozioni della giornata una volta tornati a casa.


    Ti aspettiamo domenica 29 settembre, dalle 14:30 presso la nostra sede di Tessera (VE) in Via Orlanda 217.


    ATTENZIONE DISPONIBILITA' LIMITATA

    Iscriviti subito e verrai richiamato per prenotare le varie attività!

    Clicca qui per iscriverti:
      Torna il raduno gratuito aperto a tutte le Volkswagen Golf! Domenica 29 Settembre – ore 14:30 – Via Orlanda 217, Tessera VE Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 500 partecipanti e 200 auto esposte, torna l’imperdibile evento organizzato da De Bona Motors in collaborazione con VW Golf Passion e VW Golf Community. Quest’anno … Leggi tutto


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20190912-WA0004.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.9 KB 
ID: 1281449

    VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180930_105151_082.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.5 KB 
ID: 1281450

    Ultima modifica di Wilkie; 19/09/2019, 10:20.
    "La mia GTI"

  • #2
    Re: Raduno "Buon compleanno Golf" De Bona - Venezia

    Grazie per la pagina Erry86!!!!! Purtroppo difficilmente riuscirò ad esserci. Non sono messo come lauro che la domenica lavora ma sono abbastanza incasinato e mi dispiace parecchio non vedere qualcuno dei nostri allegri compari di merende!!!!!! Spero nel nazionale!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Raduno "Buon compleanno Golf" De Bona - Venezia

      Ragazzi chi ha voglia di esserci e vuole fare dei test drive carini è meglio che si iscriva in fretta perché poi verrete richiamati e i posti non sono moltissimi per provare le auto! Altrimenti rischiate di finire in lista di attesa..!

      Avanti avanti che ci si diverte!!
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Raduno "Buon compleanno Golf" De Bona - Venezia

        Si è vero, quoto in pieno il presidente !

        Io l’hanno scorso ho aspettato troppo e alla fine non sono riuscito a provare nessuna auto tranne un T-roc nel percorso fuori strada allestito dai de bona all’interno dell ‘ area , solo dopo aver fatto una lunga fila mentre i più veloci che si sono prenotati hanno girato con la Golf R e il nuovo Touareg .

        E poi un festone con musica , buffet e gadget , tutto gratuito !

        Commenta


        • #5
          Re: Raduno "Buon compleanno Golf" De Bona - Venezia

          Gti tcr ha 290 cv non 275 cv


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di Wilkie; 19/09/2019, 10:19.

          Commenta


          • #6
            Re: Raduno "Buon compleanno Golf" De Bona - Venezia

            Corretto, ho modificato!
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Raduno "Buon compleanno Golf" De Bona - Venezia

              Ragazzi up up up vi state iscrivendo??
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Raduno "Buon compleanno Golf" De Bona - Venezia

                Poco interesse quest'anno? Non ci va nessuno?

                Commenta

                Sto operando...
                X