annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La prima Golf di Ercole98

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La prima Golf di Ercole98

    Nein sporcaccione !

    Raus!

    “@Ercole98 @Francesco P. Avete ricevuto un'infrazione in The VW Golf Community.”

    Motivo: Ban senza scadenza per zozzerie

    Cosa ne dici mau65 ? Questi ragazzoni la puliranno di più ora che hanno più tempo ?

    Commenta


    • Re: La prima Golf di Ercole98

      secondo me no!!!!!! Sono non recuperabili!!!!!!
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: La prima Golf di Ercole98

        Anche per altro

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: La prima Golf di Ercole98

          La mia non viene pulita dentro da... Luglio. Ho anche pezzi di coperchi laterali in giro per l'auto, cassettoni porta oggetti sulla sinistra smontato che naviga sui sedili posteriori.. [emoji23][emoji23][emoji23]

          Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: La prima Golf di Ercole98

            iugin attento perché per queste cose si rischia squalifica
            335-336-337

            Commenta


            • Re: La prima Golf di Ercole98

              iugin. So perché. La prima golf 7 ti ha fatto penare. ..ora ti vendichi con questa.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: La prima Golf di Ercole98

                Eugenio ma??? Quando ti ho conosciuto mi sembravi più a modo, ora sei un zozzone

                Commenta


                • Re: La prima Golf di Ercole98

                  Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                  Nein sporcaccione !

                  Raus!

                  “@Ercole98 @Francesco P. Avete ricevuto un'infrazione in The VW Golf Community.”

                  Motivo: Ban senza scadenza per zozzerie

                  Cosa ne dici mau65 ? Questi ragazzoni la puliranno di più ora che hanno più tempo ?
                  Speriamo,ma ci credo poco........
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: La prima Golf di Ercole98

                    Ecco, per loro lavaggio obbligatorio rigorosamente a mano delle auto una volta a settimana con relative foto, prima e dopo il lavaggio. Quando intendo delle auto intendo tutte quelle che ci sono in casa, comprese quelle dei parenti, giusto?
                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                    Commenta


                    • Re: La prima Golf di Ercole98

                      Tutti i Monelli si sono raggruppati qua!

                      Ma la volete smettere o no di inquinare il topic del mio concittadino?




















                      Commenta


                      • Re: La prima Golf di Ercole98

                        Dai tony chiudiamo un occhio visto che questa NON è “area no spam” e non c’è il conteggio dei messaggi

                        Commenta


                        • Re: La prima Golf di Ercole98

                          Anzi tony...ti esortiamo ad avere un atteggiamento di sorveglianza sul tuo conterraneo per evitare deviazioni strane..Le brutte abitudini si prendono a questa età

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: La prima Golf di Ercole98

                            Ma, ma io l’ho presa Tungsten per non lavarla AHAHAHAHAHAHAH

                            Andrea, se devo mettermi a lavare tutte quelle dei miei zii e cugini di 1º grado sono rovinato :O

                            Vi prometto che nel 2019 la laverò qualche volta, tony potrà confermare AHAHAHAH, mi raccomando dimmi quando ci incontreremo, almeno 2 giorni prima, così mi organizzo, non per andarla a lavare, no no
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Re: La prima Golf di Ercole98

                              Ma guarda, se fosse nera non la laverei lo stesso !
                              Non ricordo più se la Passat ha i cerchi dartford chiari oppure bruniti

                              E pensare che fino ad un anno fa lavavo la macchina ogni due settimane con costanza...La situazione è degenerata velocamente, tra un paio d' anni ci sono buone probabilità che inizi a FARLA lavare annualmente sotto i rulli
                              Però dal punto di vista meccanico è sempre in ordine ed è trattata con estremo amore


                              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Anche per altro

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Parli della mia passione per l' acqua naturale

                              Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                              Ecco, per loro lavaggio obbligatorio rigorosamente a mano delle auto una volta a settimana con relative foto, prima e dopo il lavaggio. Quando intendo delle auto intendo tutte quelle che ci sono in casa, comprese quelle dei parenti, giusto?
                              Due e mezzo sono già troppe

                              Commenta


                              • Re: La prima Golf di Ercole98

                                Francesco P. ...perspicace


                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: La prima Golf di Ercole98

                                  Arrivato oggi a 10.000km

                                  Purtroppo ieri ho battezzato il paraurti anteriore (perchè la funzione freno di manovra non funziona quando deve) e facendo manovra per metterla nel garage, per pigrizia e non andare a spostare la macchina di papà, ad un certo punto vedo che la sua macchina si muove... Fortunatamente mi ci sono solo appoggiato e c'è un lievissimo segnetto, però...
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Re: La prima Golf di Ercole98

                                    Ercole, ma non è che tratti meglio i listini della VW piuttosto che la tua povera golfetta?
                                    Ieri ho rischiato anche io il battesimo, procedeva a passo d'uomo per cercare un parcheggio sicuro, all'improvviso esce in retromarcia una donna con un Q5 e si ferma ad un pelo di xxxxxx dal mio paraurti!
                                    Il SUV non aveva né sensori né Retrocamera! Come si fa a non metterli su un carrarmato del genere?


                                    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: La prima Golf di Ercole98

                                      La maggior parte di Voi non ricorderà quello che accadeva oltre 40 anni fa parcheggiando negli stalli preceduti e seguiti dalla presenza di altri veicoli!

                                      Appoggiarsi al veicolo davanti o di dietro rientrava nella normalità e molto spesso lo si faceva pure con una certa veemenza! Ma le auto erano dotate di paraurti sporgenti di metallo che generalmente si accontentavano di una semplice registrazione delle staffe cui erano collegati e nei casi più gravi di qualche martellata ben assestata

                                      Oggi al minimo contatto per i più pignoli ci sarebbe da riverniciare, ma Ercole non mi pare che rientri fortemente nella categoria di costoro!

                                      Purtroppo, prima o poi sono cose che accadono.

                                      Commenta


                                      • Re: La prima Golf di Ercole98

                                        iugin la tratto benissimo, sempre con il pieno e spesso anche la 100 ottani, oggi l’ho portata pure al lavaggio e sto aspettando il mio turno AHAHAHAH
                                        Purtroppo vedo così tanta gente con macchinoni, ma modello base e senza optional...
                                        tony, un po’ come oggi nei centri commerciali con le sportellate (vedi il Metropolis), io la parcheggio sempre all’ingresso dei parcheggi sotterranei che c’è lo spazio di una macchina e sto tranquillo, oppure la vado a mettere in fondo...
                                        Guarda, non racconto cosa ho gridato e detto soprattutto contro mio padre che arriva davanti casa e tira il freno a mano dove si trova, se messe bene ci entrano circa 7 auto larghe, c’è stato un giorno che aveva parcheggiato così male che non riuscivo nemmeno a metterci la Golf...
                                        Tra l’altro è un segnetto così piccolo che nemmeno si vede se non si ci avvicina, il bello che sulla C3 sembra che non ci sia nulla, anche se mi ha meravigliato il fatto che non è rimasto il colore rosso sulla mia Golf...
                                        C’è anche da dire che sto aspettando i soldi per montare il paraurti R-Line, chissà se troverò prima i soldi per questa voglia oppure la cambierò ahahah
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • Re: La prima Golf di Ercole98

                                          Probabilmente mi ero dimenticato di segnalare che avevo riscontrato il pomello del cambio rovinato (vedi foto), di conseguenza ero andato in concessionaria a dirlo, hanno fatto le foto e settimana scorsa hanno mostrato tutto all'ispettore, la notizia di stasera è che passerà in garanzia!

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto cambio.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.6 KB 
ID: 1267771

                                          Con la scusa del lavaggio di sabato, aggiungo qualche foto fatta con il mio iPhone
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto Golf.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.0 KB 
ID: 1267774Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto Golf 1.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.0 KB 
ID: 1267772Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto Golf retro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.9 KB 
ID: 1267773
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X