annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma qualcuno col Mib1 ha provato a clonare il CID della scheda originale su una da 32gb e metterci le mappe da 26gb per vedere se le accetta?
    Golf TGI HL Nero perla 14/08/2014



    sigpic

    Commenta


    • Se n'era già parlato e nessuno c'è riuscito da quello che so
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Ciao. Ho un discover media con scheda SD 8 GB AT. Non mi permette di fare aggiornamento ultime mappe 2022-2023. Posso installare una SD 32 Gb nuova AS e non AT oppure non me la leggerà? Grazie. Ciao.

        Commenta


        • Salve non riesco più a trovare la pagina da dove si scaricano le mappe sia su .it che .de .Sembra che bisogna registrarsi. Avete qualche suggerimento? Grazie

          Commenta


          • alex360 Il Discover Media è fermo al 28/11/2022 per tua info (io son registrata ed entro senza problemi)




            Commenta


            • Vi informo che abbiamo un nuovo aggiornamento delle mappe che riporta la data del 19.06.2023 e che è possibile scaricare secondo le consuete modalità in 7 diverse varianti.
              Ricordo che la variante 1 (DiscoverMedia2_EU-AS_2110_V18.7z) comprende l'intero territorio europeo e richiede una SD VW da 32gb, mentre per le altre che comprendono specifiche aree del continente europeo è sufficiente una SD VW da 16gb.

              ----

              20.07.2023 - Correggo solo una mia veniale inesattezza su quanto precede e cioè che le 7 varianti di download, compresa la variante n. 1, coprono cartograficamente solo specifiche aree del territorio europeo e quindi solo alcuni paesi europei, mentre il primo download è quello relativo a tutti i paesi europei e quindi quello che richiede una maggiore memoria della SD che in tale ultimo caso deve essere da 32GB.
              Ultima modifica di tony; 20/07/2023, 08:52.

              Commenta


              • Grazie tony per l'informazione..

                Commenta


                • velociraptor ... stiamo qui anche per questo ...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                    Vi informo che abbiamo un nuovo aggiornamento delle mappe che riporta la data del 19.06.2023 e che è possibile scaricare secondo le consuete modalità in 7 diverse varianti.
                    Ricordo che la variante 1 (DiscoverMedia2_EU-AS_2110_V18.7z) comprende l'intero territorio europeo e richiede una SD VW da 32gb, mentre per le altre che comprendono specifiche aree del continente europeo è sufficiente una SD VW da 16gb.

                    Buongiorno.
                    Potresti scrivere qual è il link per il download delle mappe aggiornate?
                    Quello segnalato ad inizio 3Ad non funziona più

                    Grazie

                    Commenta


                    • Non è più possibile accedere al download delle mappe aggiornate senza essersi preventivamente registrati al sito VW.

                      Questo è il link di vw.de, valido anche da noi in Italia, per procedere con la registrazione:

                      Commenta


                      • Salve sono nuovo del forum e vorrei un aiuto, sto cercando i punti di interesse, velox ed altro per DIscover Media per Golf 7 2018
                        Dove posso trovarli?
                        Grazie infinite
                        Max​

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Jack_Of_Spades Visualizza il messaggio
                          Buongiorno.
                          Potresti scrivere qual è il link per il download delle mappe aggiornate?
                          Quello segnalato ad inizio 3Ad non funziona più

                          Grazie
                          Golf a partire dal 2017
                          Paesi europei
                          Aggiornamento: 19/06/2023
                          Formato file: 7z
                          Dimensioni file: 17,2 GB


                          Golf a partire dal 2020
                          Europa
                          Aggiornamento: 19/06/2023
                          Formato file: tar
                          Dimensioni file: 29,7 GB

                          Galleria di Albert

                          Commenta


                          • Jack_Of_Spades Questo è l'elenco delle mappe disponibili per il modello 2017 con DISCOVER MEDIA (sono entrata con le mie credenziali districandomi sul sito tedesco grazie al link di tony
                            File allegati

                            Commenta


                            • Non serve andare sul sito tedesco, c'è anche quello italiano:
                              Accedi alla tua area personale e scopri come aggiornare le mappe del navigatore del tuo veicolo Volkswagen. Sii sempre pronto ai cambiamenti stradali.
                              Galleria di Albert

                              Commenta


                              • Albert si è vero, ormai di fatto non cambia nulla anche perchè con google si traduce tutto all'istante "dalle - alla lingua desiderata" Parimenti non cambia assolutamente nulla con l'account !

                                Vi è semmai da dire che in più di un'occasione in vw.it gli aggiornamenti delle mappe sono stati pubblicati non proprio contestualmente al sito tedesco vw.de, per cui a me è rimasta ancora l'abitudine di entrare direttamente nel sito crucco

                                Commenta


                                • Ciao a tutti ho una Golf 7 del 04/2015
                                  Mi sono imbattuto nel vostro interessantissimo forum e vorrei aggiornare le mappe.
                                  A quanto sembra ho un Discovery media normale, la schedina è da 8GB. Nel post iniziale non va il link che porta alla procedure di aggiornamento delle mappe, qualcuno mi dice velocemente i passaggi?
                                  Ne approfitto per chiedere, ma da quello che ho capito no, se sia possibile mettere una SD più grande di quella fornita con l'auto?
                                  Altra domanda da niubbo vedo che li dove ci sono gli slot per SD c'è anche lo slot per un CD, a cosa serve?

                                  Grazie a tutti​

                                  Commenta


                                  • Lo slot del CD serve per utilizzare un CD musicale..

                                    Commenta


                                    • Ciao Loorenz, ho aggiornato il link in prima pagina. Ora rimanda direttamente alla pagina di selezione del veicolo per il quale si cerca l'aggiornamento delle mappe, previa identificazione tramite la propria utenza volkswagen ID (eventualmente da creare).
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti.
                                        Ho scaricato la mappa adatta al mio sistema e la versione a cui ero interessato (o meglio obbligato visto che ho una SD da 8GB) e ho seguito la guida (estrarre il file direttamente nella SD), ma quando la inserisco nella Golf becco un errore che mi informa che nella scheda non ci sono mappe...
                                        In immagine il path dei file.

                                        Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
                                        "Metti la cera, togli la cera" - Mr. Miyagi

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X