annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Controllo olio motore TSI 1.5 150 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Controllo olio motore TSI 1.5 150 cv

    Ciao, ho acquistato una TRoc a maggio 2019, ad oggi ho percorso circa 20.000 km. Da una verifica dell’olio ho notato che il livello è quasi al minimo (livello nella parte bassa della scanalatura dell’asticella). Ho sentito due concessionari diversi, uno mi dice che il richiamo dell’olio per questo motore é previsto a 30.000 km, o due di percorrenza, se viene rilevato un abbassamento dell’olio va fatta vedere per eventuale segnalazione a Volkswagen. Un altro concessionario mi dice che il rabbocco di 1 litro olio nei primi 30.000 è normale. Chiedo un consiglio su come comportarmi, opportuno faccia fare una verifica o attendo l’eventuale accensione della spia? Avrei voluto attendere primavera per effettuare il primo tagliando. Grazie

  • #2
    Ciao Marco1976 , suggerisco di mettere dentro mezzo litro d'olio (con la stessa specifica e gradazione) e tirare avanti tranquillo fino al tagliando dei due anni.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Sul 1.5 150 è normalissimo un rabbocco anche prima dei 15mila. Non c'è nessuna anomalia. Lo ha fatto a tanti senza ulteriori consumi anomali poi

      Commenta


      • #4
        Confermo quanto già espresso...

        Commenta

        Sto operando...
        X