annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumi T-ROC 1.6 TDI 115 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consumi T-ROC 1.6 TDI 115 CV

io ho una t-roc 1,6tdi presa a settembre adesso ho poco piu di 4500km e il consumo in citta si aggira sui 15/16 km litro
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Gigi1972 - Gigi, la tua indicazione è molto positiva per riferirsi alla marcia in città, ma anche molto generica e richiederebbe delle precisazioni ulteriori.

Il consumo nei centri abitati cambia decisamente in funzione della scorrevolezza del traffico e di tanti altri parametri indipendenti dallo stile di guida che naturalmente ha anche la sua importanza in merito.

Commenta

Originariamente inviato da Gigi1972 Visualizza il messaggio

io ho una t-roc 1,6tdi presa a settembre adesso ho poco piu di 4500km e il consumo in citta si aggira sui 15/16 km litro
        Ciao allora confermo che nei 10.000/12.000 il consumo è piu elevato e poi dipende anche dal cerchio delle gomme. Adesso ho percorso circa 19.500 e i consumi nel misto (strade urbane di paese/extraurbane con velicità max 100/110) con 40 A/R lavoro sono sui 20 km/l con cerchi da 16" - Sono arrivat oanche a media di 21/22 però tipo strada extraurbane con velocità sui 80/90km/h.
        Insomma facendo una media matematica tra un pieno e altro e non badando molto alla velocità anche in atuostrada il consumo medio si aggira tra 18.5/19.
        Diciamo che entrerò nei 20.000km al cambio gomme estive con cerchi da 18" e vediamo che consumo medio avrò. Oh ppoi la macchina è abbastanza alta; non ha certo la miglior forma aerodinamica e sicuramente un Cx (coefficiente di resistenza aerodinamica) non bassissimo. Tutto sommato soddisfatto. Unica nota negativa il 1.6 andava un po più brillante

Commenta

Sto operando...
        X