annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuove plastiche interne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove plastiche interne

    Dalla produzione di dicembre 2019 , con l’uscita della versione speciale per il mercato tedesco United , sulla T-ROC i pannelli porta anteriori hanno un inserto in tessuto e la parte superiore , anche della plancia , di plastica più morbida e di qualità superiore.


  • #2
    Re: Nuove plastiche interne

    Interessante. Quindi hanno recepito le critiche e apportato correttivi. Ben fatto.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Re: Nuove plastiche interne

      T-ROC UNITED

      Solo per il mercato tedesco prevede di serie
      Cerchi diamantati da 17”Dublin
      Discover media con app Connect e comandi vocali
      Garanzia di 5 anni.

      Con il pacchetto UNITED , al prezzo di 1000€ ,prevede:
      Active Info Display
      Cielo interno nero
      Cerchi da 18”Montego
      Ricarica induttiva
      Bulloni antifurto

      Commenta


      • #4
        Re: Nuove plastiche interne

        Prima volta, che ricordi, che viene migliorato un qualcosa altamente criticato, ma che fa vendere lo stesso...
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #5
          Re: Nuove plastiche interne

          A quando sulla golf8?

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Nuove plastiche interne

            Hanno fatto benissimo.
            l’effetto al tatto della vecchia portiera e plancia era pessimo.

            Commenta


            • #7
              Re: Nuove plastiche interne

              Concordo. Si saranno vergognati di aver fatto tale porcheria! Io resto sempre della mia idea. Fammi pagare un po' di più ma dammi un auto rifinita in maniera accettabile

              Commenta


              • #8
                Re: Nuove plastiche interne

                Sicuramente quello delle plastiche "ammorbidite" è un passo avanti, ma a me personalmente quello che delude di più è l'insonorizzazione interna rispetto al rumore del motore a gasolio, che come già detto precedentemente lo sento un po' troppo "presente" nell'abitacolo, a tutti i regimi. Sono stato in una T-Roc a benzina e la differenza è molto significativa; voi mi direte che questo è abbastanza ovvio, ma è mia convinzione che l'insonorizzazione di uno specifico modello rientri nelle qualità costruttive, e debba esprimersi trasversalmente a prescindere dalle motorizzazioni, dalle versioni, e dagli optional. Speriamo decidano di migliorare il prodotto T-Roc diesel anche su questo (finchè il diesel lo produrranno...), perchè per il resto l'auto è "adeguata", e per me nel suo segmento resta una delle migliori come rapporto qualità-prezzo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuove plastiche interne

                  Con questa mossa più che altro hanno deprezzato il valore di chi già la possiede, per me sarà considerata la T-Roc di serie B.
                  Non sono per niente contento, pur apprezzando il miglioramento di prodotto.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuove plastiche interne

                    Bhe..il processo di miglioramento appartiene a qualsiasi modello di qualsiasi casa. Alcune volte passa in secondo piano (e nemmeno pubblicizzato) appunto per non svalorizzare i veicoli già nei saloni che, in presenza di upgrade, risulterebbero meno appetibili. Ecco perché è utile andare nei saloni. Così facendo in modo preventivo si scoprono le novità future ..prima anche dei concessionari che fanno sempre gli gnorri...

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuove plastiche interne

                      andrea_gb: basta aver pazienza, tanto tra un anno ce la cambiamo (loro di VW sperano, visto quanto sono sempre più diffusi i finanziamenti a 3 anni / noleggi a lungo termine, che ci spingono verso una sostituzione dell'auto sempre più anticipata).

                      Scherzi a parte, io non vorrei cambiare l'auto dopo soli 3 anni ma in questo caso ci farò una seria riflessione, visto che con le mie percorrenze ormai quasi del tutto solo cittadine, risparmierei con un mild-hybrid (non plug-in perchè non ho un mio box dove ricaricarla). L'altra cosa che mi scoraggia a tenerla sono le questioni legate alla "guerra al diesel" (svalutazione in primis), ma questo è tutt'altro discorso. In ogni caso se il cambio lo farò, non so se sarà un'altra VW; l'idea al momento è di riscattarla cmq pagando la prevista maxirata, poi vedremo le mie necessità / possibilità, e nel contempo il mercato cosa offre.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuove plastiche interne

                        qui sotto anche un video:

                        https://www.youtube.com/watch?v=hTibQhtJcvI&t=406s

                        T-Roc 1.5 TSI Advance : pure white/nero - black pack - ruotino - mirror pack - telecamera - comandi vocali - portellone elettrico - antifurto plus - garanzia estesa.

                        Commenta


                        • #13
                          ecco i nuovi pannelli porta col tessuto esteso a tutto il pannello:



                          T-Roc 1.5 TSI Advance : pure white/nero - black pack - ruotino - mirror pack - telecamera - comandi vocali - portellone elettrico - antifurto plus - garanzia estesa.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X