annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-ROC Park Assit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • T-ROC Park Assit

    Qualcuno ha provato il Freno di manovra? funziona veramente?
    Nelle impostazioni di Parcheggio e manovra compaiono le voci "suono" e "volume", sapete la differenza?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190202_153239 - Copia.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 52.7 KB 
ID: 1281213

  • #2
    Re: T-ROC Park Assit

    Possono essere assegnate diverse tonalità (suoni) ai sensori sia davanti sia dietro e può essere variato anche il volume. Puoi fare anche in modo che quando si attivano i sensori si abbassi automaticamente o si silenzi il volume dell'audio che stai ascoltando.
    ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

    Commenta


    • #3
      Re: T-ROC Park Assit

      Oggi ho provato la funzione "freno di manovra": funziona! Ho messo uno scatolone dietro e ho fatto retromarcia e immancabilmente ha inchiodato (e di brutto). Sensori di retromarcia rossi e beep a suono continuo, tra paraurti e scatolone sono rimasti circa 10cm. Prossimamente provo anche il front assist.

      - - - Aggiornato - - -

      Confermo che il freno di manovra funziona anche con marcia in avanti. Attenzione perchè funziona solamente con le cinture allacciate.
      Disattivando il park assit non è intervenuto il front assist, farò ulteriori prove.

      Commenta


      • #4
        Re: T-ROC Park Assit

        Io confermo di averlo provato in retromarcia e ha funzionato e frenato di botto, anteriormente niente da fare forse sbaglio qualcosa.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X