annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Posizione di guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posizione di guida

    Dopo mesi finalmente sono stato in VW e sono salito sulla T Roc, sarebbe per mia moglie ma nel we la userei pure io quindi ero un po' curioso. Beh se prima era convinto ora non lo sono più, sinceramente non mi aspettavo questo cofano motore del quale non si vede la fine anche alzando il sedile ed io sono quasi 180 cm quindi nella norma....lo stesso tipo di "problema" che avevo sulla Citroen C5 ma che non riscontro nè sulla Passat ne su nessun altro modello VW. Voi come vi trovate? Lasciando stare le plastiche interne e soprattutto i pannelli porta di livello veramente basso rispetto a Golf e Passat la posizione di guida proprio non mi è piaciuta ed a questo punto aspettiamo di vedere la T Cross.
    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

  • #2
    Re: Posizione di guida

    Non avendo l'abitudine di guardare davanti al cofano motore non mi crea alcun disturbo. Per i parcheggi lo sguardo è sul media per vedere le indicazioni dei sensori/retrocamera.
    ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Posizione di guida

      Hai fatto bene a soffermarti attentamente sulla posizione di guida e quindi sei arrivato alla conclusione che la T-ROC, evidentemente, non fa al caso tuo (anch' io dopo la brutta esperienza con il posto guida della Golf 7, presto molta più attenzione alla comodità ed altrezza del sedile di guida delle vetture che vado a provare). Adesso, per come hai giustamente fatto notare, non ti rimane che aspettare il T-Cross.
      Il silenzio prima di tutto.

      Commenta

      Sto operando...
      X