annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T ROC : pedane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • T ROC : pedane

    Salve a tutti, vorrei montare le pedane al mio t roc... Qualcuno già lha fatto?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: T ROC : pedane

    Io volevo farlo ma, dopo aver letto le istruzioni di montaggio che ho reperito sul sito ufficiale tedesco Volkswagen ho cambiato idea perché è una modifica irreversibile, un adattamento. Da quanto ho capito bisogna tagliare i pannelli di protezione sotto la macchina, montare le staffe in dotazione ed applicarci sopra le pedane. E quindi poi tra pedane e manodopera (leggendo e sbattendo la testa qua e là l'ho ritenuto troppo difficoltoso da fare uso "fai da te") viene a costare un botto anche se l'effetto dovrebbe essere spettacolare.

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: T ROC : pedane

      Mi sono informato.. Non sono adattate. Mi hanno assicurato che viene un bel lavoro. Cmq le farei montare in concessionaria e il prezzo è di 600/700 euro.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: T ROC : pedane

        Ciao,
        pio le faccio montare prima di ritirare la macchina (spero tra 4 Wk). Cercherò di postare qualche foto di dettaglio.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X