annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Wrapping interno T-roc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wrapping interno T-roc

    Purtroppo quelle plastiche grige lucide sulla plancia anteriore mi piacciono proprio poco, per me sono poco belle e si vedono subito le ditate e lo sporco.
    Ho voluto per la prima volta cimentarmi nel wrapp, mi sono documentato su internet e youtube ed ho acquistato pellicola carbonio 3m e relative spatole.
    Il risultato mi ha soddisfatto, spero che duri e non si stacchi.
    Tempo di esecuzione 3/4 ore.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8148.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.8 KB 
ID: 1280475Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8146.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.3 KB 
ID: 1280474

    Di seguito link filmato youtube:

  • #2
    Re: Wrapping interno T-roc

    Voglio farti i miei personali complimenti per il lavoro svolto.
    Il risultato è proprio d'effetto.
    Davvero un bel lavoro.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Wrapping interno T-roc

      Bel lavoro, complimenti. Anche sulla golf quelle lucide sono delicate e raccolgono polvere e ditate. Hai smontato qualche pannello o sei riuscito senza?

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Wrapping interno T-roc

        Non ho smontato nulla, con perizia e il taglierino dedicato ho seguito i contorni, poi mi sono aiutato con le spatoline.
        E' stato più facile di quanto pensassi.

        Commenta


        • #5
          Re: Wrapping interno T-roc

          Complimenti dalle foto sembra molto ben riuscito[emoji4]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Wrapping interno T-roc

            Davvero d'effetto. Complimenti
            Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui

            Commenta


            • #7
              Re: Wrapping interno T-roc

              Bravo ottima manualità,
              ci avevo pensato anch'io perchè l'argento delle mie plastiche è un pò anonimo però volevo qualche cosa di diverso dal carbonio.
              Dove hai acquistato? c'è diversa scelta di pellicole?
              " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
              La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

              Commenta


              • #8
                Re: Wrapping interno T-roc

                Complimenti! Davvero ottimo lavoro! Una curiosità: ho visto che hai fatto anche il pomello del cambio..la scritta dsg come l'hai coperta?

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Wrapping interno T-roc

                  La pellicola l'ho acquistata su amazon rigorosamente 3M (si dice sia la migliore e la più facile da stendere), suppongo ci saranno anche altri temi oltre il finto carbonio, ma non ho cercato più di tanto.
                  Per Davide, la scritta Dsg ė rimasta proprio sotto la pellicola che non ho volutamente scaldare per non rischiare che si potesse intravedere la scritta in basso rilievo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Wrapping interno T-roc

                    Veramente un bel lavoro, complimenti !!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Wrapping interno T-roc

                      ma che bellissimo lavoro! aggiornaci sulla tenuta.. puoi crearci un business..

                      bravo!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Wrapping interno T-roc

                        Gran bel lavoro Massimo

                        Grazie per averlo condiviso...............mi viene voglia di farlo anche a me......mi chiedo perchè VW non consideri che il nero lucido è poco pratico e soggetto a ditate e polvere.
                        GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Wrapping interno T-roc

                          Grazie ragazzi, ricordo per chi volesse provarci che è più facile di quanto si pensi salvo che le plastiche siano abbastanza piane, e che la spesa, qualora le cose dovessero andare storte si aggira sui 55€ e quindi si butterebbe poco denaro.
                          Ricordo alle persone che mi hanno contattato in privato che non è il mio lavoro e che non farei a nessun titolo il lavoro su auto che non siano di mia proprietà. Di seguito i link dei materiali che ho acquistato, in questo caso su Amazon eccetto la pistola termica che ho preso in prestito dove lavoro:


                          Per chi mi ha chiesto alternative al carbonio, sempre 3M, è il Black Matrix, secondo me non male:

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Wrapping interno T-roc

                            scusate ma il wrapping... potrebbe dare problemi in fase di consegna autovettura al concessionario con il valore minimo garantito? non è banale come cosa...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Wrapping interno T-roc

                              Credo di no, del resto le pellicole si possono rimuovere senza problemi, basterebbe toglierle prima della riconsegna e risolveresti. Unico problema bisogna vedere se non si fanno danni nello smonta/rimonta delle varie parti in plastica sulle quali si vuole intervenite.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Wrapping interno T-roc

                                Ho wrappato anche i due profili della portiera, ormai poco rimane di quella plastica lucida grigia.....

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Wrapping interno T-roc

                                  Veramente un bel lavoro, complimenti!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Wrapping interno T-roc

                                    Originariamente inviato da terrible78 Visualizza il messaggio
                                    scusate ma il wrapping... potrebbe dare problemi in fase di consegna autovettura al concessionario con il valore minimo garantito? non è banale come cosa...
                                    Fino a una settimana fa avevo l’ultimo Kia Sportage, al quale avevo apportato delle modifiche importanti... e in realtá il valore minimo garantito sarebbe stato abbondantemente superato, nel senso che tutto aveva aumentato il valore!!!


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X