annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T Roc ACTIVE INFO DISPLAY

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    T Roc ACTIVE INFO DISPLAY

    C’è una discussione specifica che illumina tutti i tuoi dubbi.

    Commenta


    • #62
      Re: T Roc ACTIVE INFO DISPLAY

      Siamo un po' OT, se volete parlare di Keyless per il T-Roc bisogna aprire una discusione dedicata, oppure se volete maggiori info, c'è la discussione della G7.
      L'unica serratura fisica rimasta è quella delle porte, sotto il cappuccetto ai lati della maniglia. In caso di pila scarica del telecomando, per avviare occorre appoggiare la chiave nello spazio nel piantone dove c'era la serratura, farla riconoscere e premere il pulsante Start.

      Comunque le uniche vere mancanze dall'AID sono l'orologio e il tasto per resettare il Trip.

      Commenta


      • #63
        Re: T Roc ACTIVE INFO DISPLAY

        Grazie per le risposte e scusate per aver divagato qui sul sistema keyless. Vedrò sicuramente la sezione dedicata.
        Veramente sul AID non è possibile visualizzare l’ora ?

        Commenta


        • #64
          Re: T Roc ACTIVE INFO DISPLAY

          Ragazzi va be che siamo in un thread poco frequentato e di secondaria importanza però è necessario rispettare il regolamento sia per quanto riguarda gli off topic sia per l’utilizzo del linguaggio sms, quindi per cortesia torniamo in topic e niente più abbreviazioni tipo “cmq” “nn” ed annessi che Vi ricordo vietati dal regolamento Grazie.

          Commenta


          • #65
            Re: T Roc ACTIVE INFO DISPLAY

            Comunque per resettare il Trip basta premere il tasto centrale sotto al display se non sbaglio.
            Ultima modifica di Randal; 26/04/2019, 11:54. Motivo: Polemiche
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #66
              Re: T Roc ACTIVE INFO DISPLAY

              No, come già detto in post precedente, non c'è nessun tasto di reset trip sul T-Roc.
              Cortesemente non scrivete se non siete sicuri e soprattutto se non avete la macchina in questione.
              Grazie
              ciao

              Commenta


              • #67
                Re: T Roc ACTIVE INFO DISPLAY

                Originariamente inviato da wildwest Visualizza il messaggio
                Sarà anche vietato dal regolamento, ma cavoli uno non può scrivere una parola in più ? Dai non siamo mica in una dittatura assoluta ? E che cazzzz....

                Comunque per resettare il Trip basta premere il tasto centrale sotto al display se non sbaglio.
                Ciao

                Come in ogni luogo ,dove più persone si ritrovano, è necessario stabilire e rispettare delle regole e soprattutto utilizzare un linguaggio ed un comportamento idoneo.

                Ti invito a farlo Grazie

                Commenta


                • #68
                  Re: T Roc ACTIVE INFO DISPLAY

                  Io il trip lo resetto andando su Trip e tenendo premuto il tasto ok
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Re: T Roc ACTIVE INFO DISPLAY

                    Ciao, personalmente non ci sono riuscito a trovarlo per cui chiedo: qualcuno conosce un modo per visualizzare il semplice orario sull'AID? L'AID è bellissimo, ci dà tantissime opzioni (alcune peraltro ridondanti), ma possibile che Volkswagen sia "caduta" facendo mancare la disponibilità di un bell'orologio fra le tante informazioni? Quello in alto al centro del Discover Media è piccolo e poco visibile, e a me non soddisfa affatto.

                    P.S.: so già del discorso della possibile visualizzazione come screensaver durante l'accensione della radio, e so che qualcuno ha anche proposto la possibilità di vederlo nel cruscotto se si accede alla modifica manuale dell'ora. Ma quest'ultima è una vera stupidata, direi...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X