annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

    Ciao a tutti,

    ho ordinato una T ROC in versione advanced e quindi la riceverò con i cerchi Garage hill da 7Jx18' (tra l'altro con pneus 215/50 R18 misura "strana").
    Vorrei valutare un set di ruote su cui montare delle invernali, pensavo al 17' per contenere un po i costi e strizzare comunque l'occhio all'estetica:
    A cosa devo fare attenzione nella scelta dei cerchi? A libretto dovrei avere le 215/55 R17...qualcuno ha qualche dritta da darmi?
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cerchi in lega per penumatici invernali T ROC

    Ci sono svariati Topic che trattano l'argomento cerchi in lega, già li potresti prendere degli spunti e avere risposte a molte tue domande. Comunque Il T-Roc ha gli stessi attacchi della Golf 5/6/7 ovvero 5x112. Controlla bene Canale e Offset giusto per gli ingombri, essendo un mezzo nuovo in merito se ne sa poco. Ad esempio io comincerei a prendere spunto dalle misure dei cerchi che hai stock.

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi in lega per penumatici invernali T ROC

      Originariamente inviato da Andrea79 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

      ho ordinato una T ROC in versione advanced e quindi la riceverò con i cerchi Garage hill da 7Jx18' (tra l'altro con pneus 215/50 R18 misura "strana").
      Vorrei valutare un set di ruote su cui montare delle invernali, pensavo al 17' per contenere un po i costi e strizzare comunque l'occhio all'estetica:
      A cosa devo fare attenzione nella scelta dei cerchi? A libretto dovrei avere le 215/55 R17...qualcuno ha qualche dritta da darmi?
      Grazie
      Ho anch'io gli stessi dubbi, sulla Golf VI attualmente per invernali uso cerchi in lega da 16" con 205/55/16 (e ho anche dovuto prendere due gomme nuove due mesi fa) solo che come misura gli pneumatici non dovrebbero essere a libretto, se almeno lo fossero i cerchi... Magari sfigurerebbero un pò esteticamente ma dover prendere cerchi e gomme nuove ne farei volentieri a meno

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi in lega per penumatici invernali T ROC

        I cerchi da 16" dovresti averli a libretto, provali facilmente andranno bene, se non erro era già uscito il discorso in altro topic, non ricordo se con te o con altro utente.

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi in lega per penumatici invernali T ROC

          Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
          I cerchi da 16" dovresti averli a libretto, provali facilmente andranno bene, se non erro era già uscito il discorso in altro topic, non ricordo se con te o con altro utente.
          Sì, anche con me. Quando arriverà la macchina sarà già primavera e avrò tempo di provare i cerchi e acquistare il necessario per l'inverno. Se ci fosse la possibilità di montare 205/60 e 215/60 su cerchi da 16" (come ho visto su una foto del libretto postata qui), cosa sarebbe meglio montare? I 205 sarebbero compatibili anche con le catene eventualmente...

          Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi in lega per penumatici invernali T ROC

            correggo il titolo

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi in lega per pneumatici invernali T ROC

              a me consegnerando il t-roc 2.0 tdi dsg a breve sul mio libretto ci sono riportati sia i 16 che i 17 che i 18 ed anche i 19... per le estive lascero i 18... mentre per le invernali ho dei cerchi vw da 16 che monterò con le 205/60/16 anche se sul libretto sono riportate anche le 215/60/16... meglio stare stretti sulla neve....

              ———————- aggiornamento - ———————

              Dopo il test di ieri (3 febbraio) ed alcuni km (35-40)su fondo innevato e ghiacciato posso dire di aver fatto la scelta giusta... 205/60-16 96H su cerchio 6x16 et50 ( già in mio possesso di un golf 5) sono una gran accoppiata, ho fatto diverse prove con il selettore di guida con e senza controlli elettronici e vi posso dire che il 4motion fa il suo lavoro non patina mai tiene l’auto ben stabile e sicura. Frenate e accelerate brusche non sono un problema ed il peso dell’auto non sovrasta mai i freni o la trazione

              Dimenticavo,

              I pneumatici invernali che ho scelto sono Yokohama V905
              Ultima modifica di Ospite; 04/02/2018, 09:22. Motivo: Aggiornamento

              Commenta


              • #8
                Re: T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

                ATTENZIONE !!!!! Gli unici cerchi catenabili sono i 16" https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...neriche/page18 post #180 in fondo alla pagina linkata c'è copia della pagina del libretto d'uso e manutenzione. Qualsiasi altra soluzione non consente l'uso di catene ma tutte le misure di cerchi a libretto consentono l'uso di pneum invernali. Ovviamente anche per le altre misure oltre ai 16" esistono ulteriori soluzioni tipo "ragni" e quei tipi di catene che hanno supporto sul cerchio ed elementi di maglia solo sul battistrada (tipo Track Maggi - spero di ricordare bene il nome del prodotto, ma la marca è sicuramente quella), ma queste soluzioni sono anche sensibilmente più care rispetto alle normali catene stile "vecchia ferraglia" ovvero dai 200-250 eurini in su.

                - - - Aggiornato - - -

                E qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...eneriche/page9 post #84 ci sono tutte le misure (da 16" a 19") riportate a libretto (di un T-Roc 2.0 TSI 190cv) che credo valgano per tutta la gamma (ma questo conviene verificarlo perché è l'unico per ora visto)

                - - - Aggiornato - - -

                Altra soluzione sono le "catene" in materiale composito Easy Grip Michelin equivalenti alle catene in maglia metallica perché certificate secondo norme UNI, costo intorno ai 100 eurini, ma montabili anche queste solo sui cerchi 16" proprio perché equivalenti alle catene in maglia metallica.

                Commenta


                • #9
                  Re: T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

                  Buongiorno come preannunciato dopo l’acquisto della mia T-Roc 1.5 cv 150 che monta i cerchi da 18 bruniti ho acquistato cerchi da 18 disegno Suzuka come quelli da 19 e terrò i bruniti da 18 per gomme invernali allego immagini dei cerchi che verranno montatiClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   D0CDE6E2-A92B-48F3-A2A2-EB114347F4E0.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.4 KB 
ID: 1265052Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   870FE472-7D13-40CB-9E8D-41A6FD13E36A.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.0 KB 
ID: 1265053Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   356A3C90-B43C-46FC-BB33-B389628DB2B8.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.5 KB 
ID: 1265054cosa ne pensate del risultato?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

                    Costo? Che invernali prenderai? Ho visto che di 215/50/18 ci sono pochi tipi, forse solo Pirelli e Nokian

                    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

                      Salve rispondo alla sua domanda.
                      Monteró su cerchi Bruniti le PIRELLI 215/50/18 la migliore qualità/prezzo.
                      Come primo equipaggiamento solo pneumatico di buona fattura
                      Ho trovato in offerta su PneumaticOne 4 gomme a 520 € ritengo sia un’ottima offerta.
                      Cosí con 2 treni da 18 avró sempre lo stesso assetto.
                      Massimo sei possessore di una golf o di una t roc ?
                      Ultima modifica di Gio3166; 22/04/2018, 21:52. Motivo: Aggiornamento

                      Commenta


                      • #12
                        Re: T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

                        Ritiro la T rock questa settimana, ora ho una Golf 6. Devo vedere se i cerchi da 16 per le invernali della Golf sono compatibili

                        Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

                          Originariamente inviato da Gio3166 Visualizza il messaggio
                          Buongiorno come preannunciato dopo l’acquisto della mia T-Roc 1.5 cv 150 che monta i cerchi da 18 bruniti ho acquistato cerchi da 18 disegno Suzuka come quelli da 19 e terrò i bruniti da 18 per gomme invernali allego immagini dei cerchi che verranno montati[ATTACH=CONFIG]146908[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146909[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146910[/ATTACH]cosa ne pensate del risultato?
                          Hai preso cerchi del 18 con disegno Suzuka?
                          O sono del 19?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

                            Salve i cerchi sono da 18 con disegno Suzuki.Sto aspettando che arrivino poi posto qualche immagine.

                            - - - Aggiornato - - -

                            Suzuka

                            - - - Aggiornato - - -

                            Buongiorno come comunicato oggi ho montato i cerchi da 18 allego immagini per chi fosse interessato.
                            Questi sono gli originali al quale verranno montatele gomme invernali Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   D0C6A8C2-644B-4AAE-B653-9E06D86A0A3B.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.5 KB 
ID: 1265104 adesso allego il risultato con quelli nuovi

                            - - - Aggiornato - - -

                            Eccomi scusate gli invii ma non sono molto pratico del forum...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   B34FF3B9-49C1-4A78-847C-D19679B7939B.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.7 KB 
ID: 1265105Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12309DDE-7C15-4A83-9CF7-0CEA1586E358.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.4 KB 
ID: 1265106Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6EEF9699-B98E-4B5B-B532-13ECDEB9426B.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.6 KB 
ID: 1265107Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   B972B7E4-2F87-4645-8BFE-26FE5D628FFF.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.7 KB 
ID: 1265108Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F3F59B7B-77AE-4CC2-8AC3-0B395831323B.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.7 KB 
ID: 1265109Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   92292FDC-E3D1-47F1-BBA9-1FF566DDE8D3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.2 KB 
ID: 1265110Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   A707849A-C700-4FA7-A69C-F08216F80651.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.5 KB 
ID: 1265111Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   C75C276A-0A61-4376-A1C8-EE9ADB5C3090.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.0 KB 
ID: 1265112 Fatemi sapere......

                            Commenta


                            • #15
                              Re: T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

                              Originariamente inviato da Gio3166 Visualizza il messaggio
                              Salve i cerchi sono da 18 con disegno Suzuki.Sto aspettando che arrivino poi posto qualche immagine.

                              - - - Aggiornato - - -

                              Suzuka

                              - - - Aggiornato - - -

                              Buongiorno come comunicato oggi ho montato i cerchi da 18 allego immagini per chi fosse interessato.
                              Questi sono gli originali al quale verranno montatele gomme invernali [ATTACH=CONFIG]146966[/ATTACH] adesso allego il risultato con quelli nuovi

                              - - - Aggiornato - - -

                              Eccomi scusate gli invii ma non sono molto pratico del forum...[ATTACH=CONFIG]146977[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146978[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146979[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146980[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146981[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146982[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146983[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146984[/ATTACH] Fatemi sapere......
                              Belli complimenti!!
                              Sembrano più cromato rispetto ai Suzuka classici.. ma dove li hai ordinati sai se hanno la misura 19”? Faccio fatica a trovarli!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

                                ciao a tutti chiedo per favore a chi ha il 1.5 tsi (che sto aspettando pure io) di postare le misure di pneumatici permesse dal libretto. grazie mille a tutti
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

                                  Sono le stesse che vedi qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...eneriche/page9

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

                                    Sicuro? Quella é una 2.0 tsi
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

                                      Io ho il 1.5 e guardando le misure a libretto mi è sembrato fossero identiche, se vuoi domani ricontrollo

                                      Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: T-Roc Cerchi in lega per pneumatici invernali

                                        Buongiorno il sito dove ho acquistato fornisce i 18 e i 20 azienda di Padova che collabora con fabbrica Made in Germany e deposito in Ungheria comunque allego il link per chi volesse curiosare.
                                        Style Service cerchi in lega replica made in Germany

                                        Prodotti molto ben fatti e serietà nel servizio e spedizione con prodotto Assicurato.
                                        Ho effettuato una piccola ricerca per Massimo o chi ne fosse interessato e allegherò i vari link






                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X