annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-ROC: Difetti e problemi riscontrati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: T-ROC: Difetti e problemi riscontrati

    Ciao a tutti


    Originariamente inviato da cacirro Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto, ho da poche settimane una T-Roc 1.0 116CV che adesso ha circa 500km e manifesta il problema che strattona in partenza ma anche nei cambi marcia, cioè strappa appena si rilascia la frizione. Non ho mai riscontrato questo problema sia nella mia auto precedente che in tutte le auto che ho guidato e sono un po' seccato.
    Inoltre a volte in coda nelle partenze in prima va a canguro, sembra soprattutto a motore caldo.
    Ho visto che un problema simile è stato segnalato già per la 1.5 150cv.
    Per il resto sono soddisfatto, è una vettura silenziosa, tiene molto bene la strada e il piccolo motore 1.0 è molto reattivo, vispo e prestante, anche perchè la vettura è abbastanza leggera.
    Ultima modifica di Ospite; 06/05/2019, 22:09. Motivo: Vecchio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: T-ROC: Difetti e problemi riscontrati

      Quando freni sopra i 100-120 e contemporaneamente cambi direzione l'auto si scompone.forse si puo' correggere un poco agendo sull'assetto del posteriore ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X