annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Primo giudizio a un mese dall'acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo giudizio a un mese dall'acquisto

    non so se questa sia la sezione giusta ma una specifica non ne ho trovata..
    mio padre ha acquistato un mese fa una t-roc style 1000 benzina.
    Difetti riscontrati:
    l'orologio non è visibile a radio spenta..mi sembra un'assurdità!
    l'azzeramento del conta km è macchinoso soprattutto per per una persona sopra i 70
    il motore ogni tanto si spegne in prima e seconda a bassi regimi

    Insomma tanta elettronica che a persone di una certa età serve a poco a danno di cose utili per non dire scontate

  • #2
    l'orologio non visibile a radio spenta non lo vedo un problema, per azzerare i km basta tenere premuto il tasto OK che trovi a destra del volante.
    Quello che però mi piacerebbe capire è perché ogni tanto il motore si spegne, troppo poco gas nelle partenze?

    Commenta


    • #3
      Ciao. Guarda che l'orologio si può visualizzare ad infotainment spento ed è pure bello grosso. Inoltre ha diversi stili da poter scegliere a piacimento. Basta impostarlo come funzione visibile e desiderata. Se leggi il manuale uso e manutenzione ti dicono come fare per impostarlo
      Ultima modifica di velociraptor; 16/08/2020, 18:39.

      Commenta


      • #4
        Scusa si spegne????
        non è solo start&stop???
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Giambo Visualizza il messaggio
          l'orologio non visibile a radio spenta non lo vedo un problema, per azzerare i km basta tenere premuto il tasto OK che trovi a destra del volante.
          Quello che però mi piacerebbe capire è perché ogni tanto il motore si spegne, troppo poco gas nelle partenze?
          per te forse no ma per i miei non vedere l'orologio è seccante
          Si forse deve farci la mano per accelerare ma è un difetto menzionato anche in alcune recensioni sul web

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Ciao. Guarda che l'orologio si può visualizzare ad infotainment spento ed è pure bello grosso. Inoltre ha diversi stili da poter scegliere a piacimento. Basta impostarlo come funzione visibile e desiderata. Se leggi il manuale uso e manutenzione ti dicono come fare per impostarlo
            da quello che hanno detto in concessionaria per quell'allestimento non si vede a radio spenta

            Commenta


            • #7
              Sul listino vw la tua auto ha un composition media da 8". È impossibile che non abbia la funzione orologio. Va impostata dal menu del sistema infotainment e quando si spegne il sistema infotainnent, essa appare..

              Commenta


              • #8
                Come già hanno detto smanetta tra i menù è solamente da impostare. Mi pare orologio in standby

                Commenta


                • #9
                  Ingranaggio......Display/Schermo.......li poi cerchi orologio in standby.

                  Commenta


                  • #10
                    trovato! c'era da strisciare sulla seconda pagina del menù...certo che se mettevano la freccetta per capire che c'era un'altra pagina...
                    Grave che quello del service mi abbia detto che non c'è sulla style, peccato che ho già risposto al sondaggio VW senno lo bacchettavo per bene
                    L'azzeramento km richiede comunque di entrare nella sezione dati di marcia poi scorrere su trip e tenere premuto OK..non il massimo della praticità
                    grazie a tutti

                    Commenta


                    • #11
                      Se uno perdesse un pelo di tempo per darsi una letta al manuale uso e manutenzione sai quante ne scopre della propria auto? Comunque almeno tuo padre ora sarà contento...

                      Commenta


                      • #12
                        Allora Ragazzi per cortesia :

                        Articolo 2 - E’ vietato:

                        2.e) Inserire discussioni con la prima lettera del titolo minuscola.
                        Vietato pubblicare due post consecutivi nelle 24 ore (usare il tasto modifica)

                        Grazie

                        Commenta


                        • #13
                          A un mese dall’acquisto la mia vecchia auto io volevo bruciarla
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X