annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Leggera vibrazione pedale frizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leggera vibrazione pedale frizione

    Salve a tutti sono nuovo sul forum!! Ho acquistato da circa un mese una WV T-ROC 1.5 tsi e sto riscontrando una leggera vibrazione sul pedale della frizione nel momento che la macchina si accelera(in automatico)leggermente poco prima dello stacco frizione!!vengo da una golf7 dove questo problema non l’ho mai riscontrato!!!!a qualcuno è mai successa questa cosa???GRAZIE A CHI MI SA DIRE QUALCOSA A RIGUARDO!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Leggera vibrazione pedale frizione

    Lo fa talvolta anche la mia Golf stesso motore. È la nuova qualità Volkswagen purtroppo

    - - - Aggiornato - - -

    Ora che rileggo bene, ma che intendi per si accelera in automatico?

    Commenta


    • #3
      Re: Leggera vibrazione pedale frizione

      Lo faceva anche il golf!!quando vai ad alzare il piede dalla frizione la macchina si accelera leggermente “100giri circa” poco prima di staccare!!!!

      - - - Aggiornato - - -

      Sono d’accordo la qualità è scesa ma confronto ad altre marche si è ancora qualche gradino sopra di tecnologia c’è ne anche troppa è da qualche parte devono risparmiare se vogliono stare sul mercato co la concorrenza!!!pensa che dopo neanche tre settimane dall’acquisto mi hanno dovuto cambiare il variatore di fase perché la macchina mi andava in sicurezza a 3000giri limitati e spie gialle accese sul cruscotto!!!adesso speriamo bene a parte la piccola vibrazione per il resto sono soddisfatto!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X