annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-ROC o Tiguan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • T-ROC o Tiguan

    Ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro parere.
    Oltre alla ovvia differenza estetica c’è differenza tra una TROC e una Tiguan ?
    La Tiguan è superiore tecnicamente e come qualità ? Da cosa è giustificato il prezzo superiore ?
    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: TROC o Tiguan

    Sali sulla Tiguan, tocchi il cruscotto, guardi il pannello porta e oltre allo spazio interno capisci subito perché c‘è un divario tra i prezzi

    Commenta


    • #3
      Re: TROC o Tiguan

      Sistemo titolo

      Commenta


      • #4
        Re: T-ROC o Tiguan

        In teoria la t roc è la sorella alta della golf ma dentro è in realtà mi sembra una polo , non c’è una plastica morbida..
        Per me non c’è un paragone , la qualità percepita all’interno è abissale a vantaggio della tiguan chiaramente



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

        Commenta


        • #5
          Re: T-ROC o Tiguan

          La Tiguan è semplicemente un Suv di categoria superiore alla T-Roc, così come nelle più tradizionali due volumi lo è la Golf rispetto alla Polo.

          Commenta


          • #6
            Re: T-ROC o Tiguan

            Ok .. anche meccanicamente ritenete superiore la Tiguan ?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: T-ROC o Tiguan

              La meccanica è la medesima anche se la tiguan ha su tutte le versioni il dsg a bagno d’olio e il multilink.
              Sul T-ROC il multilink è solo sulle 4Motion.

              Commenta


              • #8
                Re: T-ROC o Tiguan

                Se non hai problemi di budget, Tiguan tutta la vita!

                PS: sono rimasto incantato quando lo scorso Novembre ho visto in concessionaria la versione All Space (7 posti)
                Preventivo scontato di € 39K (oltre € 7k di sconto)
                335-336-337

                Commenta

                Sto operando...
                X