annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: quale misura per assetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: quale misura per assetto

    Ciao a tutti,
    vorrei avere un consiglio per quale assetto optare!
    Tralasciando le marche, che comunque sono H&R o EIBACH, vorrei sapere se vanno meglio i -40mm oppure i -50mm!? Vi dico sinceramente che li monto più per un fattore estetico che non per la sicurezza. La mia auto è la Golf IV 1,9TDi 115hp
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf IV: quale misura per assetto

    Ciao Oliver se lo fai per un motivo quasi esclusivamente estetico puoi prendere le -50 mm. Però immagino che l'assetto si irrigidisca molto e tu debba prestare attenzione ai dossi artificiali. Però la cosa migliore è abbinare molle + ammoritzzatori specifici. Altrimenti con le molle ribassate, gli ammortizzatori originali ti dureranno pochissimo perchè è come se lavorassero continuamente a pieno carico.

    Commenta


    • #3
      Re: Golf IV: quale misura per assetto

      ho capito! Si, io intendo cambiare molle + sospensioni! Cioè l'intero kit! Ho visto uno della H&R che abbassa di -40mm... dici che si vede la differenza?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf IV: quale misura per assetto

        Secondo me si vede la differenza

        Commenta


        • #5
          Re: Golf IV: quale misura per assetto

          Ciao, se ancora non hai cambiato l'assetto (ma visto a quando risale l'ultimo messaggio credo di si...) e ti interessa solo il lato estetico, devi mettere assolutamente un ghiera, l'altezza la fai a tuo piacere...
          .....occhio che poi però ti trovi a guidare una tavola con 4 ruota attaccate su
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X