annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: guida sul passaggio da clima manuale a climatronic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: guida sul passaggio da clima manuale a climatronic

    Ciao ragazzi posto il link di una guida fatta da me sul passaggio da clima manuale a climatronik , questo è il link EDIT BY STAFF per scaricare il file bisogna aver istallato sul pc il winrar.

    Buona lettura a tutti.

    PS: se ho sbagliato sezione vogliate scusarmi...
    Ultima modifica di Danilo78; 12/05/2009, 12:07.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf IV: guida sul passaggio da clima manuale a climatro

    Caro Carletto, quella guida personalmente la conosco e non l'hai realizzata tu, bensì un membro dell'attuale Staff del ........... quale Real Revenge, nome reale Danilo. Dapprima pubblicata su GolfMania e poi, causa vicende che non sto qui a descrivere, un gruppo si è scisso fondando il ...........
    Pertanto, se vuoi nuovamente postare qui questa guida, devi chiedere quantomeno il permesso a colui che l'ha creata.
    In questo Forum si mette tutto a disposizione di tutti, ma per correttezza si impone di citarne la reale fonte.
    Pertanto ti invito a chiedere l'autorizazione a colui che ha creato quella guida se vuoi metterla a disposizione su questo Forum.
    Tieni presente che noi come Staff di questo forum, siamo in costante contatto con lo Staff del VWITALIA e so per certo che non hai chiesto niente a nessuno.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Golf IV: guida sul passaggio da clima manuale a climatro

      buon giorno! chi sono io?
      che post anomalo che vedo..... . . . . ....
      vediamo... Carletto... hai fatto un errore per caso? mi spieghi un attimo questo "errore"?

      grazie, ciao Davide (Staff / Amministratore ...........).
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf IV: guida sul passaggio da clima manuale a climatro

        Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
        Caro Carletto, quella guida personalmente la conosco e non l'hai realizzata tu, bensì un membro dell'attuale Staff del ........... quale Real Revenge, nome reale Danilo. Dapprima pubblicata su GolfMania e poi, causa vicende che non sto qui a descrivere, un gruppo si è scisso fondando il ...........
        Pertanto, se vuoi nuovamente postare qui questa guida, devi chiedere quantomeno il permesso a colui che l'ha creata.
        In questo Forum si mette tutto a disposizione di tutti, ma per correttezza si impone di citarne la reale fonte.
        Pertanto ti invito a chiedere l'autorizazione a colui che ha creato quella guida se vuoi metterla a disposizione su questo Forum.
        Tieni presente che noi come Staff di questo forum, siamo in costante contatto con lo Staff del VWITALIA e so per certo che non hai chiesto niente a nessuno.
        Originariamente inviato da La Pantera Nera Visualizza il messaggio
        buon giorno! chi sono io?
        che post anomalo che vedo..... . . . . ....
        vediamo... Carletto... hai fatto un errore per caso? mi spieghi un attimo questo "errore"?

        grazie, ciao Davide (Staff / Amministratore ...........).
        buonasera... si dal caso che a questo lavoro ho partecipato anche io, di consuegenza la guida e le varie foto sono tutte state fatte dalla stessa mano che ha editato la guida e cioè la mia.... non è neanche lontanamente copiata.... visto che il testo della guida è nel' hard disk del mio portatile (per editarla tutta ci ho messo quasi un mese) e voi senza neanche sapere "la verità" mi accusate di aver copiato una guida che ho scritto io?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf IV: guida sul passaggio da clima manuale a climatro

          ciao Carletto... la verità la conosco, forse anche più di quello che pensi sai!
          io ti ho accusato di copiare ecc?? dove l'ho scritto??
          ti ho chiesto un semplice chierimento... se poi capisci caxxi del palazzi beh è un problema non mio!

          cmq sia.. basta che tu ti sia chiarito con l'autore di questo lavoro, non con chi a fatto "click" e vedrai che dubbi o altre cose... non verranno a nessuno! (consiglio)

          ciao Carletto.. alla prossima!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf IV: guida sul passaggio da clima manuale a climatro

            ciao davide, posso assicurarti per certo che il lavoro si è stato effettuato sulla golf di real revenge, ma chi lo ha aiutato sono stato io, sono stato io che ho fatto le foto e gliel'ho date e sono stato io a editare la guida da me postata su questo forum.... comunque a me non interessa dare spiegazione di quello che faccio... per me il discorso è chiuso qui!

            ciao davide alla prossima e scusami dello sfogo ma non ce l'ho personalmente con te anche perchè non mi hai fatto nulla!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              ciao a tutti!
              dove trovo la guida?
              negli archivi non ho trovato nulla..

              Commenta

              Sto operando...
              X