annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nottolino serratura bloccato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nottolino serratura bloccato

    Ciao Ragazzi, ho provato a cercare nella sezione della MK4 ma non ho trovato nulla di simile.
    Ho un problema con 2 nottolini delle serrature, in particolare la mia è 3 porte e non riesco a girare la chiave nelle serrature lato guida e portellone, lato passeggero invece funziona sia in apertura che chiusura e funziona anche l'apertura chiusura dei vetri senza accendere l'auto. Anche la chiusura centralizzata funziona. Ho provato a spruzzare del gran sbloccante dentro i nottolini ma non si sono sbloccati, secondo voi cosa puo essere? si sono ossidati o son soggetti a rottura? sembra quasi che la chiave in quei due nottolini non allinei bene i pernetti interni e di conseguenza non gira.
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Nottolino serratura bloccato

    hai provato con l'altra chiave?

    Commenta


    • #3
      Re: Nottolino serratura bloccato

      Sì sì ovvio ho provato con tutte e due le chiavi perché anche a me era venuto in mente potesse essere lei...ma se così fosse non avrebbe dovuto andare nemmeno quella del passeggero, invece quella va! Può essere il nottolino bloccato/ossidato?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Nottolino serratura bloccato

        Capitava che il notolino partiva... devi vedere se riescono a fartelo uguale o a cambiare gli esterni ed avere una chiave in più stiamo parlando di auto che hanno qualche anno...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Nottolino serratura bloccato

          Se non erro vendevano un kit di riparazione giusto? Tenendo la stessa chiave
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X