annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aria tiepida golf 4 con climatronic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aria tiepida golf 4 con climatronic

    Salve Ragazzi! Ho letto le discussioni simili a questa che ho aperto ma non ho trovato nessuno con il mio problema....
    da un po' di tempo che alla golf 4 di mio padre anche con climatronic al massimo mi esce fuori aria tiepida, ho fatto una diagnosi tramite vag e non mi da nessun errore, ho fatto anche un test climatronic e sembra tutto ok, penso che se c'era qualche motoposizionatoe che non andava mi sarebbe uscito qualche errore... e comunque almeno da qualche parte doveva uscire aria calda... invece è tiepida dappertutto... i tubi che vanno al radiatorino si riscaldano, l'unica anomalia che ho riscontrato è che esce della spugna dalle bocchette....spero che qualcuno di voi può aiutarmi....saluti Vincenzo

  • #2
    Re: Aria tiepida golf 4 con climatronic

    Potrebbe essersi guastato un motoposizionatore!

    Commenta


    • #3
      Re: Aria tiepida golf 4 con climatronic

      L'ho pensato anch'io ma in diagnosi doveva dirmelo??? In altra cosa strana è che facendo il reset con i tasti eco e aria frontale, non sento i motoposizionatori muoversi.... con il vag sono andato a leggere i valori e cambiano ogni volta che premo qualche tasto...forse il motoposizionatore dell'aria calda non apre del tutto... quando passo da alle a 18' si sente la differenza ma poi fino ad arrivare ad high non cambia molto la temperatura.....

      Commenta


      • #4
        Re: Aria tiepida golf 4 con climatronic

        Potrebbero essere quelli, magari si muovono poco perchè c'è della sporcizia... solo che smontare tutto per controllare è un massacro!

        Commenta


        • #5
          Re: Aria tiepida golf 4 con climatronic

          Infatti.... ho provato anche a soffiare aria nelle
          bocchette con un soffiatore nella speranza di pulire un po'... ma non ho risolto niente.... sai mica dove si trova il
          motoposizionatore dell'aria calda?bisogna smontare tutto per arrivarci???? Quello dietro al cassetto se non sbaglio è del ricircolo...
          ma la procedura di reset è uguale per tutti??? Perché io con tasto eco e aria frontale non sento i motoposizionatori muoversi...

          Commenta


          • #6
            Re: Aria tiepida golf 4 con climatronic

            Oggi ho staccato i tubi del radiatore riscaldamento ci ho collegato una pompa e ho fatto circolare acqua con un po' di sgrassante....ho rimontato tutto sfiatato e va molto meglio.... non ancora al 100% ma l'abitacolo si riesce a riscaldare, considerando che abbiamo come temperatura esterna 0....

            Commenta


            • #7
              Re: Aria tiepida golf 4 con climatronic

              Ciao
              riprendo questa discussione , ho lo stesso problema con una golf 3
              non esce aria calda,anche a me dalle bocchette viene fuori della spugna (il climatronic lampeggia per un 10 secondi circa e non da nessun errore.
              Poi ho notato che accendendo il climatronic scende la temperatura dell'acqua,non so se è anche un problema di termostato.
              Grazie per l'aiuto
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X