annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Contachilometri golf 4 tdi 110cv 1998

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contachilometri golf 4 tdi 110cv 1998

    ciao a tutti, grazie per accettato in questo forum. Recentemente ho acquistato una golf 4 tdi del 98, guardandone una del 2002 del mio amico ho visto che sul contachilometri al centro c'e un lcd, cosa che sulla mia non c'e. Mi piacerebbe averlo anche sulla mia e molto bello , così mi sono informato e sembra che sia molto difficile reperirne uno adatto o adattare un contachilometri diverso, a patto di trovarne uno con una sigla specifica che non sia canbus con schermo centrale o di comprare una centralina apposita per adattarne un altro. Qualche consiglio?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: contachilometri golf 4 tdi 110cv 1998

    Devi guardare i codici che possono essere compatibili....

    E chi meglio di uzumanfred può aiutarti....?....

    Commenta


    • #3
      Re: contachilometri golf 4 tdi 110cv 1998

      grazie, attendo risposte
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: contachilometri golf 4 tdi 110cv 1998

        Ciao Ospite benvenuto nella community.

        Quando apri una discussione ricorda che la prima lettera va maiuscola come da regolamento. Ora sistemiamo noi, buona continuazione

        Commenta


        • #5
          Re: contachilometri golf 4 tdi 110cv 1998

          Forse ho trovato un tacho che fa al caso mio e addirittura una conversione da non canbus a canbus, però poi non saprei programmarlo, esiste una guida o qualche consiglio?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X