annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Restauro Golf Cabrio 3 serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Restauro Golf Cabrio 3 serie

    Ciao,
    posseggo una GOLF CABRIO 3 serie - 1.8 90cv a benzina con capotte manuale dal 1997.
    La macchiana e'¨ stata usata in modo continuativo e tutti i giorni sia in estate che in inverno, e' sempre stata brillante e funzionale, venivano eseguite le manutenzioni programmate , sostituzione delle componentistiche basilari, fino ad alcuni anni fa, poi di seguito si e'¨ rotto, la pompa dell'olio, la bobina, la frizione, il motorino d'avviamento e il cambio, dopo una grandinata ho dovuto sostituire anche la capotte. Ora che ha compiuto 20 anni vorrei farle un regale. Un restauro completo dalle gomme alla capotte. Chiedo ai nuovi amici se faccio una stupidata a fare cio' ma, penso che mi darete ragioni almeno a tentare, se i costi non sono esorbitanti!
    Ho girato alcune officine ma non erano in grado, o non interessate, ad eseguire un tale lavoro, vi chiedo se avete qualche indirizzo dove affidarla per portarla al nuovo spendore.
    Il mio sogno e' quello di poterla conservare e fra un po' di anni che diventa "auto storica" partecipare a qualche raduno, ma questo e' cosa a venire per ora pensiamo al presente e aspetto vostri suggerimenti.
    Grazie in anticipo.
    Tab. e R.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Restauro Golf Cabrio 3 serie

    Beh sicuro è un'auto interessante, che avrà il suo valore nel tempo.
    Vale la pena rimetterla a posto (avrà anche i cerchi BBS vero?), gomme, cerchi e capote e se è il caso una lucidata e dovrebbe già recuperare.

    Su Milano non conosco nessuno, mi spiace.

    Commenta


    • #3
      Re: Restauro Golf Cabrio 3 serie

      Mettila a nuovo che non te ne pentirai/pentirete.....

      Commenta


      • #4
        Re: Restauro Golf Cabrio 3 serie

        Anch'io credo che dovresti farle questo regalo, ma è importante trovare gente che sa lavorare .
        Amch'io ho una golf 3 gt del 95 e vorrei restaurarla.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Restauro Golf Cabrio 3 serie

          Ospite...come procedono i lavori di restauro?

          Commenta


          • #6
            Re: Restauro Golf Cabrio 3 serie

            Per adesso ho cambiato le gomme, e tutto l'apparato frenante, revisione e controllo generale e......... già mi è bastato. Per la bella stagione continuerò.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Restauro Golf Cabrio 3 serie

              Ospite....immagino la fatica, il tempo ed il denaro, ma son sicuro che alla fine ne rimarrai abbagliata quando sarà terminata....fai un bel reportage ed un bel book/servizio fotografico appena riesci.....

              Commenta


              • #8
                Salve a tutti. Ho una Golf Cabrio del 2000 è una IV ma come ben sapete fu solo un restyling della III. Qualche tempo fa mi è capitato di lasciarla sotto la pioggia, non acquazzone, ma insistente nel tempo. E ho trovato del bagnato sulla moquette (sotto il tappetino) anteriore/passeggero. Credo che l'acqua si incanali da qualche parte per poi cumularsi lì.
                Domanda: qualcuno ha avuto o sapete di qualcuno con esperienze simili e relativa risoluzione?
                grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X