Allego le foto che chiarificano il tutto e vi ringrazio di cuore!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Dubbio su foro visto sulla scatola del cambio Golf IV
Comprimi
X
-
Dubbio su foro visto sulla scatola del cambio Golf IV
Ciao a tutti, sono vostro lettore da anni... ehm decenni )))... incredibilmente oggi giro di ispezione della mia dolce giovane donzella Golf iV 1,9 tdi 130cv e noto questo foro proprio sulla scatola del cambio.... non l'ho mai notato.. è saltato via un tappo?!... giro di meccanici e chi mi dice "non ci va niente e anche sotto ci sono 2 fori" e chi manca il tappo ispezione... chiedo a voi grandi appassionati golfisti che sapete tutto... perchè l'ultimo meccanico da cui sono passato mi ha fatto pensare in male "mah si anche se ci andasse qualcosa dentro viene certamente triturato" MAH.. e se faccio un lavaggio del motore.. l'acqua non fa nulla li dentro?!
Allego le foto che chiarificano il tutto e vi ringrazio di cuore!
Tag: Nessuno
-
Nessun problema, penso tu lo possa trovare un po ovunque, ebay, aliexpress..concessionarioOriginariamente inviato da tommi Visualizza il messaggioGrazie bomber sei gentilissimo! Apprezzo molto il tuo aiuto... secondo te dove potrei trovarlo "al volo" e che non costi come la macchina ))))??
Commenta
-
Quello non saprei sai, da nuovo dovrebbe incastrarsi bene... credo appunto che sulla 4 come sulla 5 il foro sul carter non sia filettato come il tappo... quindi con il calore a lungo andare, quel tappo di gomma si stringe e te lo perdi. Non mi ricordo se io l'avevo addirittura incollato con una puntina di colla da un lato
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta