annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Pedale freno Golf IV dopo riparazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pedale freno Golf IV dopo riparazione

Ciao, scrivo per avere un parere.
    Ho appena fatto riparare il siste34ma frenante della mia Golf Mk4 TD 110cv
    Prima il pedale era duro e molto reattivo.
    Ho sostituto sia la pompa del freno che il sistema ABS
    Dopo la riparazione mi pare che il pedale del freno affondi di più rispetto a prima e sia meno sensibile.
    In pratica una frenata differente (a pedale)
    Ho domandato al meccanico se sia rimodulabile e mi ha detto che assolutamente no.
    Mi ha detto che lo spurgo è stato fatto ruota per ruota, con la diagnostica elettronica in corso.
    Vorrei sentire vostri parerei e consigli ...
    è capitato ad altri di sostituire pompa freno e centralina + pompa ABS ?

Grazie

toni

Molto probabilmente il comportamento di prima non era corretto ma ti eri abituato. Ora funziona correttamente ma a te sembra strano..Se ci fosse un problema di aria a vettura spenta premendo il pedale questo va giu, ma se pompi 2-3 volte e diventa duro è tutto ok.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Molto probabilmente il comportamento di prima non era corretto ma ti eri abituato. Ora funziona correttamente ma a te sembra strano..Se ci fosse un problema di aria a vettura spenta premendo il pedale questo va giu, ma se pompi 2-3 volte e diventa duro è tutto ok.
      Ah, dici ??? Quindi a tuo avviso era il comportamento di prima che non era corretto ??

Commenta

Secondo me si...il pedale del freno non deve essere duro ma modulabile...

Commenta

Sto operando...
        X