annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Le frecce non funzionano alla chiusura dell'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le frecce non funzionano alla chiusura dell'auto

    Ciao, sono proprietario di una Volkswagen Golf 4 del 2001, le luci di emergenza funzionano, anche le freccie, il problema e che quando chiudo l'auto da telecomando non mi si accendono le freccie. Ho provato a guardare su altri forum ma dicono di controllare che tutte le porte compreso il cofano siano chiuse e magari di staccare e riattaccare la batteria, già fatto e non funziona. Ho visto poi che nella scatola dei relè c'è un fusibile di nome (15A) Alarm system (indicators) ( sistema d'allarme ( freccie) ), penso sia quello e per non smontare tutte le plastiche volevo chiedere se magari a qualcuno è già mai successa una cosa simile. Se è quello il problema i fusibili sono quelli quelli grandi o quelli piccoli o sono di un'altro tipo? Perchè dalle foto su internet non sono riuscito a vedere dove si trovano i fusibili e di che tipo sono. Grazie in anticipo per le risposte.

    *RISOLTO! ALLA FINE ERA IL FUSIBILE NELLA SCATOLA DEI RELE.*
    Ultima modifica di Bojan; 18/03/2022, 16:47.

  • #2
    Ciao e benvenuto nella community

    Per poter avere una risposta dagli utenti è necessario aprire la discussione in sezione corretta

    Ora spostiamo noi

    Commenta


    • #3
      Ciao, quando apri le porte nonché il bagagliaio il computer di bordo le segnala correttamente e si accendono le luci dell' abitacolo oppure riscontri qualche problema ?

      Commenta


      • #4
        Sì, tutto funziona correttamente.

        Commenta


        • #5
          Allora non saprei aiutarti. Mi dispiace

          Sulla vecchia Passat le frecce hanno smesso di funzionare alla chiusura quando si è presentato quando la porta del passeggero anteriore non veniva più segnalata dal computer si bordo...

          Probabilmente nel tuo caso la causa è un' altra.
          ​​​​

          Commenta

          Sto operando...
          X