annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 4 non parte più
Comprimi
X
-
Golf 4 non parte più
Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo e già ho un problema .....ieri tornando dal lavoro la mia golf 4 si è spenta di colpo e ora non vuole più ripartire ....non ah dato segni di rotture varie nessun rumore di sottofondo si è spenta mentre stavo accelerando , oggi pensando che fosse la batteria ho provato a metterne una Nuova ma niente non parte e soprattutto non si sente il motorino d'avviamento andare ...il quadro strumenti si accende funziona tutto che cosa saràTag: Nessuno
-
Perdonami, ma mi fa piacere che tu abbia voluto unirti alla ns community, sicuramente per restare e non solo per chiedere aiuto, ma se la memoria non mi inganna...la golf 4, che Linuzzo ritiene ancora sulla "cresta dell'onda", sono sicuro che avesse come caratteristica la PLURALITA' di motorizzazioni.
A naso, dalla tua descrizione, la tua golf 4 ha fatto un passo avanti nella tecnologia che caratterizza la distribuzione, è passata da cinghia dentata a cinghia Wi-Fi.
- Grazie 2
-
Marco Lambo, quello che Marco Pesante vuole dire è che se non dici che motore/modello di Golf 4 hai è difficile avanzare ipotesi.
Commenta
-
Ah ah cinghia wi-fi, ci sono arrivato ora. piedepesante mitico.
Marklambo una precisa diagnosi da un guru della meccanica l'hai avuta. Dovrebbe anche essere piuttosto agevole verificare.
Al limite, se c'è un carter di protezione, sicuramente online trovi i tutorial per accedere alla cinghia per il controllo.
QUI la mia Variant -
Commenta
-
Vero, m'è successo sulla Golf 5 - 1.6 FSI
motorino d'avviamento e motore giravano ma non dava segni di partire
Nel suo caso potrebbe essersi bruciato anche un fusibile a protezione del motorino d'avviamento ...Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Originariamente inviato da Marklambo Visualizza il messaggioCiao ragazzi sono nuovo del gruppo e già ho un problema .....ieri tornando dal lavoro la mia golf 4 si è spenta di colpo e ora non vuole più ripartire ....non ah dato segni di rotture varie nessun rumore di sottofondo si è spenta mentre stavo accelerando , oggi pensando che fosse la batteria ho provato a metterne una Nuova ma niente non parte e soprattutto non si sente il motorino d'avviamento andare ...il quadro strumenti si accende funziona tutto che cosa sarà
Dico questo perché chi ha introdotto questa discussione dovrebbe fornirci una buona traduzione di cosa significhi: " ... non si sente il motorino d'avviamento andare ... " !!!
Il motorino d'avviamento sforza e/o si impunta a far girare il volano? Quest'ultimo non gira affatto e/o mentre gira si avvertono rumori strani? E poi, quando è successo il fatto, stavi accelerando in partenza da un regime molto basso, oppure acceleravi da un regime intermedio? In precedenza l'avviamento del motore è sempre avvenuto normalmente?
Dalle risposte che ci fornisci possiamo pure cominciare a diagnosticare a naso quali e quanti danni ci sono!
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Diagnosi corretta, as we know
Non è detto che si sentano rumori particolari.
L'avevi sostituita da poco?
In ogni caso il kit solo delle cinghie di quel motore è carissimo... considerando i danni, forse superi il valore del mezzo.
Ma lì vedrai tu!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta