annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rinnovo sospensioni golf 4 1.9 TDI 130cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rinnovo sospensioni golf 4 1.9 TDI 130cv

Salve a tutti, sono possessore di una golf 4 2003 1.9 tdi 130cv assetto standard con la bellezza di 370.000km "ereditata" da poco. A livello di motore la macchina è in buone condizioni, per cui avevo in mente di rinnovare le sospensioni per una questione di sicurezza.
    Ho letto diverse discussioni sul forum, non mi interessa un assetto ribassato o sportivo dell'auto, ma piuttosto votato al confort di guida per cui sarei propenso ad acquistare come ammortizzatori le bilstein b4 (mi è sembrato di capire siano molto simili alle originali, col giusto rapporto qualità prezzo). Non ho chiaro però quali molle abbinare per mantenere la macchina con l'assetto originale.
    Inoltre, per via dell'alto chilometraggio, quali altri componenti occorre acquistare per rinnovare al meglio le sospensione nel loro insieme? Grazie a chi mi darà una mano

Ma le molle se non sono arrugginite e/o rotte non sono da cambiare. Vanno solo lavate per controllarle bene (magari c'è ruggine nascosta dallo sporco accumulato) Per gli ammortizzatori valuta anche gli originali. Non sempre costano più dei componenti di altre marche e garantiscono qualità. (I suoi hanno fatto quanti km? ) Cosa vuoi di più?

Commenta

Sto operando...
    X