annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ammortizzatori a gas baule golf 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori a gas baule golf 4

    Grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione, avrei la necessità di sostituire gli ormai scarichi , ammortizzatori o molle che tengono sollevato il baule, esiste in commercio qualche prodotto leggermente superiore in fatto di forza, rispetto agli originali? Grazie a chi risponderà
    buona giornata

  • #2
    Perché prenderlo più forte? Comunque fai prima ad andare da un ricambista con le sigle che sono stampate e ne trovi o meglio ordini uno che ha i N (newton) maggiori questo indica la potenza
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      A prescindere da tutto...quanti anni hanno lavorato i suoi prima di rendersi inefficienti? Ergo, i nuovi originali andranno certo meglio di quanto offerto in termini di prestazioni degli attuali.

      Commenta


      • #4
        Ciao, hanno lavorato bene per 17 anni

        Commenta


        • #5
          Quindi perchè cambiare tipo o modello su qualcosa che ha già dato una certa"affidabilità" nel tempo ?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            A prescindere da tutto...quanti anni hanno lavorato i suoi prima di rendersi inefficienti? Ergo, i nuovi originali andranno certo meglio di quanto offerto in termini di prestazioni degli attuali.
            Quoto...Quando il meccanico gli ha cambiati sulla vecchia Passat la prima volta che ho aperto il baule dopo la sostituzione mi sembrava che a momenti il pistoncino tirasse su anche me

            Commenta


            • #7

              Commenta

              Sto operando...
              X