annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il dopo golf 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il dopo golf 4

    Buon giorno a tutti sono Walter di Milano golfista dal 2008 con una GOLF 4 1600 25 anniversario con impianto after market gpl. Attualmente km 337.000. Sto gia' pensando al dopo Golf 4 e ahime' la vedo un po' dura. Mi potete aiutare magari con le vostre esperienze? grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ciao Walter, in che senso la vedi dura?
    se vuoi continuare sulla stessa linea puoi valutare la Golf6 bifuel che monta sempre lo stesso 1.6 che hai su ora (o una golf5 che è la stessa cosa, montava di serie un landi renzo sempre sul 1.6 aspirato)

    Commenta


    • #3
      Ciao
      Visto che la tua auto attuale è a GPL e
      Visto che chiedi un parere in base all’esperienza non posso far altro che consigliarti una delle auto che ho in questo momento .
      Sto parlando della Golf TGI .

      Commenta


      • #4
        Bisognerebbe sapere innanzitutto se la vuole nuova o usata,..il budget di spesa. ..uso prevalente, km anno. ...

        Commenta


        • #5
          Vero si, Walter, nuova o usata ?
          Sul nuovo come dice Lauro sul TGI cadi in piedi, sull'usato cadi comunque in piedi ma il ventaglio di scelta si allarga anche al GPL.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Il 1.6 bifuel sulla polo era un chiodo, nulla da segnalare però a pieno carico ho avuto sempre grossi problemi nel muovermi. Non ho voluto venderla nemmeno ai miei! Sulla golf ha qualche cavallo in poi ma è anche più veloce. Io andrei di metano o adatterei una turbo benzina a GPL.

            Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Ciao, io devo confermare quanto scritto da Randal arrivo da una Golf 7 GTD ed ora per qualche mese sto utilizzando una Golf 7 TGI con il nuovo 1.5 130 cv. Sono onesto, non pensavo di trovare un motore comunque brillante e soprattutto in grado di fare 300 km di centro con 17 euro di metano. Aggiungici che essendo ad alimentazione prevalente metano paghi praticamente zero di bollo ed in alcune regioni è esente.
              Ormai il metano bene o male inizi a trovarlo e quindi basta solo avere un attimo di attenzione per riuscire a fare grandi distanze senza avere difficolta.

              Commenta

              Sto operando...
              X