annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Costo primo tagliando 1.5 tsi 130 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ah beh ... verba volant e la discussione diventa anche sterile !

    Commenta


    • #22
      tony concordo, senza qualcosa di scritto... tante paranoie per niente

      Biker76 tu hai aperto una nuova discussione per lamentarti del nulla visto che non hai niente di scritto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Io veramente non volevo aprire una nuova discussione,ho scritto in una giá esistente(così mi sembrava).Se ho sbagliato chiedo scusa e gli amministratori provvederanno .

        Commenta


        • #24
          E' così Enzo, avevi scritto sulla discussione sul primo tagliando per la 2.0 TDI ma, con il tuo motore, eri un pelino fuori argomento...
          E' corretto tracciare le esperienze dei possessori delle diverse motorizzazioni, tenendole però separate.
          Il fatto è che al momento abbiamo discusso senza dati tangibili, ma almeno ad una conclusione siamo giunti: fatti fare un preventivo come si deve e poi scegli cosa fare.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #25
            Quando mi mandano il preventivo lo posto
            Ah,ok.....chiedo scusa.

            Commenta


            • #26
              ieri mi hanno fatto un preventivo per la Golf 8 1.5 tsi 150 cv (non R-line).
              520 euro, si sono bevuti il cervello?

              qualcuno che ha un po' di esperienza sulle voci di costo sa dirmi dove sta la fregatura?
              Allego il preventivo anonimizzato.

              é chiaro che per queste cifre, sto cercando un'alternativa.
              File allegati

              Commenta


              • #27
                Scusa tagliando dei 2 anni/30 mila ?
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Purtroppo hai i costi dei materiali doppi (se non triplicati) rispetto al comprarli da te (olio 36 euro litro è follia) come 48 euro il filtro antipolline più 6 euro per montarlo. Più un tappo che non serve cambiare...più altro. I service ufficiali sono tutti così, hanno costi di gestione struttura che devono essere caricati ai clienti. Da un generico spendi ovviamente la metà...

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Scusa tagliando dei 2 anni/30 mila ?
                    sì, è il tagliando dei 2 anni 30mila km.


                    Per Velociraptor: sì, mi aspettavo che mi ricaricassero più del dovuto. Ho visto preventivi qui sul forum per 300-350 euro. Mi aspettavo 400-450, ma 520 mi sembra davvero una cifra esagerata. Sicuramente proverò in altro centro VW sperando che siano un po' più onesti.

                    Commenta


                    • #30
                      Dovresti provare in un officina vw che magari non ha la vendita. I genere sono meno cari avendo una struttura più piccola da gestire.

                      Commenta


                      • #31
                        Grazie del consiglio.

                        Provo a mettermi in contatto con le altre officine di zona.

                        Commenta


                        • #32
                          Oltre al solito tagliando c'è anche il service freni, che se fatto da solo costa tra i 50 ed i 150 € (a seconda dell'onestà del Service).
                          Comunque...'na bella botta!
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #33
                            DI solito lo fanno ai 3 anni io minimo me lo farei togliere... detto questo cavoli che aumenti hanno avuto
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #34
                              Io con la precedente auto(7.5 1.4 tsi 125cv)non ho fatto nessun tagliando ufficiale in vw ma sempre dal meccanico di fiducia e cambiavo olio ogni 10/12mila km. Mai speso più di 200 euro.
                              Olio scelto da me e cambiato in diretta quindi so cosa succedeva diciamo. Quello più caro a 40000km ho cambiato le 4 candele.
                              Ora ho 4 anni di garanzia e talgiandi inclusi nella parte finanziata a tasso 0 assoluto quindi li farò..ma poi non mi vedranno più.
                              Anzi sicuramente farò dei cambi intermedi perché 30000km sono una percorrenza senza senso per un turbo benzina senza cambio olio, sempre a mio avviso.

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                DI solito lo fanno ai 3 anni io minimo me lo farei togliere... detto questo cavoli che aumenti hanno avuto
                                Con la Golf 8 hanno eliminato le cadenze "dispari" allineando tutto al tagliano completo di ispezione. Quindi ora abbiamo evidenza che hanno scelto di anticipare di un anno il service freni, piuttosto che rimandarlo all'anno successivo.
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • #36
                                  C'è la promozione "We car Easy" ancora attiva: 542,50 euro per 2 tagliandi di base (vedi apposita discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e-we-care-easy) che scade domani.

                                  Ovviamente le officine NON lo reclamizzano perchè non gli conviene...


                                  Ultima modifica di lorenztr; 29/11/2023, 10:32.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    L'unico inghippo è se hai l'estensione e se hai rogne in garanzia
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X