annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Codice Motorino Alzacristalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Codice Motorino Alzacristalli

    So che sul forum ci sono parecchie persone che sono meccanici ufficiali VW volevo sapere da loro che sicuramente hanno accesso al DB della VW Golf 8 se sia possibile avere il codice del motorino degli alza cristalli anteriori di una Golf 8 Style 2021

    GRAZIE

  • #2
    Ciao siroftherings , ho spostato la discussione in una sezione a mio avviso più corretta.

    Ma sai che ignoro la presenza di meccanici ufficiali? Se sai i nomi, taggali così arriverà loro una notifica.
    Se invece pensi che gli schemi con gli esplosi della componentistica sia appannaggio degli ufficiali, ti sbagli. Alcuni siti di ricambistica offrono l'accesso a questo materiale senza problemi.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      Ciao siroftherings , ho spostato la discussione in una sezione a mio avviso più corretta.

      Ma sai che ignoro la presenza di meccanici ufficiali? Se sai i nomi, taggali così arriverà loro una notifica.
      Se invece pensi che gli schemi con gli esplosi della componentistica sia appannaggio degli ufficiali, ti sbagli. Alcuni siti di ricambistica offrono l'accesso a questo materiale senza problemi.
      Hai per caso un link, ho provato a cercare ma di schemi nemmeno l'ombra ed ancora più disarmante da molti autoricambi on line il motorino alzavetri VW Golf MK8 NON ESISTE !!!! Allucinante

      Commenta


      • #4
        5Q0959801A Ant. Sinistro
        5Q0959802A Ant. Destro

        Non sono un meccanico VW...

        Prova a googlare: VW etka online
        di siti per ricambi ce ne sono un sacco

        ciao

        Commenta


        • #5
          Forse tony può aiutarci.
          Ho dato un'occhiata, ma su:
          Vediamo se c'è qualcun altro con altre fonti.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Программа ETKA, Program ETKA, ETKA онлайн, ETKA-онлайн, этка онлайн, этка-онлайн, ETKA online, ETKA-online, VOLKSWAGEN, AUDI, SEAT, SKODA, PORSCHE, ETKA, ETKA7, ETKA7.4, ETKA7.5, ETKA7.0, ETKA 7, ETKA 7.4, ETKA 7.5, ETKA 7.3, Volkswagen, Audi, Seat, Skoda, Porsche, Фольксваген, Фольцваген, Ауди, Сеат, Шкода, Порше, онлайн ETKA, онлайн-ETKA, онлайн этка, онлайн-этка


            Clicca: Welcome - Free Service - Carprog2
            Seleziona GOLF, il MY voluto e poi Impianto elettrico

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
              Forse tony può aiutarci.
              Ho dato un'occhiata, ma su:
              Vediamo se c'è qualcun altro con altre fonti.
              Ha risposto esaurientemente l'utente che mi ha preceduto

              Commenta


              • #8
                GRazie per le info ! Il fatto che non ce l'abbiano nemmen in VW a Verona (pare) mi lascia veramente molto molto perplesso e sconcertato ...

                Commenta


                • #9
                  Sarà un pezzo da ordinare alla casa madre.
                  Ma scusa, cosa te ne fai?
                  La Golf 8 è nuova, nessuna ha superato i 2 anni di garanzia in questo momento.
                  Se è rotto, vai in un service e te lo fai cambiare in garanzia. Ci metterà quello che ci deve mettere per arrivare e risolvi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                    Sarà un pezzo da ordinare alla casa madre.
                    Ma scusa, cosa te ne fai?
                    La Golf 8 è nuova, nessuna ha superato i 2 anni di garanzia in questo momento.
                    Se è rotto, vai in un service e te lo fai cambiare in garanzia. Ci metterà quello che ci deve mettere per arrivare e risolvi.
                    E' certo che sono andato in un service VW dato che la Golf a 3 mesi di vita, il problema è che il pezzo ERA INTROVABILE (!!) questo è l'assurdo, così ho contattato la sede centraler VW per lamentare questa cosa e questi un pò stupiti anche loro mi hanno chiesto di farmi dare il codice del motirino che il service aveva ordinato in modo che anche loro potessero fare delle verifiche, peccato che il codice NON te lo dicono !
                    Comunque alla fine tramite vie traverse che non spiego e tramite altro service che ha il terminale per ordinare i pezzi sono venuto a sapere che di questo motorini NON ve ne ra traccia da nessuna parte in Italia da NESSUNA parte e scusate ma a me pare veramente assurdo e ridicolo che in tutta Italia non ci sia nemmeno un motorino alzavetro nei magazzini VW
                    E' stato fatto arrivare direttamente dalla Gerrmania, pare e l'unico ordinato è finito sulla mia golf (SPERO ...) quindi sperate che sulle vostre non si guasti mai altrimenti mettewte in preventivo un bel fermo auto in officina di UNA SETTIMANA per un lavoro di si e no un'ora ... Ottimo

                    Commenta


                    • #11
                      Purtroppo è una cosa abbastanza normale.
                      La casa madre è sempre quella che ha il magazzino completo, non l'importatore.
                      La produzione dei ricambi e i relativi magazzini sono sempre prossimi ai siti produttivi, soprattutto da quando producono le auto con il metodo 'Just In Time'. (cioè producono i componenti in base alla produzione delle auto stesse, non fanno magazzino).
                      La velocità dipende dalla capacità logistica e l'organizzazione. Per esempio sulla mia moto BMW, un ricambio dalla Germania mi è arrivato in 3 giorni, mentre un altro disponibile in BMW Milano è arrivato il giorno dopo l'ordine.
                      Prova a chiedere ai proprietari di auto giapponesi o koreane.... un mio collega ha atteso il lunotto posteriore della sua Aygo per 1 mese e mezzo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X