annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Consumi Golf8 GTI, su tratto di quasi 700 Km. Piacevole sorpresa e conferma di un insieme auto/motore ben riuscito.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consumi Golf8 GTI, su tratto di quasi 700 Km. Piacevole sorpresa e conferma di un insieme auto/motore ben riuscito.

Sono appena rientrato oggi dalle ferie con la mia Golf8 GTI Manuale da una vacanza in Camargue. Ho percorso 697 Km in 7 ore e 18 minuti con una velocità media di 95 Km ora ed un consumo di 15,8 Km litro. Non ho fatto rifornimenti e sono arrivato a casa con ancora carburante per altri 150 Km, mi sono fermato 2 volte solamente per fare riposare e sgranchire la mia nipotina di 6 anni. In riferimento alla velocità media bisogna considerare che ho percorso circa 60 Km di strade normali e che in Francia ci sono un sacco di caselli autostradali che rompono la media, in riferimento alla velocità, ho rispettato i imiti Francesi che in certi tratti sono di 110 Km/ora in altri 130 mentre nel tratto Ventimiglia-Genova-Voghera-Piacenza-Parma ho rispettato i limiti italiani. Durante una delle fermate in un autogrill per esigenze della nipote, un signore francese ha guardato il Golf e dopo avermi chiesto se era la mia, mi ha Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   golf consumi.jpg  Visite: 0  Dimensione: 346.7 KB  ID: 1449447 ammiccato e detto " bella macchina".

M sembrano ottimi consumi per un gti

Commenta

Un altro vantaggio del manuale è sicuramente il consumo
      Ottima media!

Commenta

Sto operando...
      X