annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prime impressioni Golf 8 (dopo visione e/o prova)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avete provato il park assist?
    Grazie

    Commenta


    • Oggi dopo un giretto in concessionaria confermo che il discover media è in promo gratis solo per style e rline e sportive, il discover pro lo si paga a prezzo intero! Mah...

      Commenta


      • In questo forum c'è qualcuno che ha la golf 8 senza problemi? Leggo di tanti problemi.

        Commenta


        • Andrescarpa è felice

          Commenta


          • Uscita la prova della golf 8 tdi 150 cv di quattroruote, l auto viene promossa sotto tutti gli aspetti e elogiano il motore per prestazioni e i consumi.
            Difetti dicono i tasti a sfioramento del clima che si possono toccare involontariamente e qualche rifinitura economica,per il resto promossa.
            La mia domanda quanto è affidabile quattroruote?
            Io penso che quattroruote sia tra i migliori nel testare auto.

            Commenta


            • I collaudatori lavorano esternamente anche per Volkswagen. Parlo per cose certe che ho vissuto di persona. Detto ciò ho motivo di ritenerli non imparziali nei loro giudizi.

              Commenta


              • Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio
                In questo forum c'è qualcuno che ha la golf 8 senza problemi? Leggo di tanti problemi.
                Mi hai fatto schiantare dal ridere!!volevo anche io fare questa domanda mi sa che quelli che si trovano bene non hanno poca voglia di scrivere e sicuramente se la stanno godendo.Poi considera della percentuale delle vendite e di quelli che scrivono qui e poi cosa molto importante come tutte le cose su internet è molto più facile scrivere male che bene su tutti gli argomenti, questa è una mia considerazione generica su tutto il mondo internet.

                Commenta


                • Basta chiedere ad un meccanico onesto di vw. ..E se è onesto saprà dirvi cosa sta affrontando..

                  Commenta


                  • Fa piacere a noi che aspettiamo con frenesia...!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      I collaudatori lavorano esternamente anche per Volkswagen. Parlo per cose certe che ho vissuto di persona. Detto ciò ho motivo di ritenerli non imparziali nei loro giudizi.
                      Ciao, solo per chiarire ... con "ho motivo di ritenerli non imparziali nei loro giudizi" intendi che siano parziali, e quindi non affidabili? (o quel "non" e' un refuso?)

                      Commenta


                      • Quattroruote, come tutte le riviste di settore, lavora e si regge grazie alle case costruttrici. Spesso le rassegne stampa pubblicate nelle riviste vengono copiate pari pari dal materiale fornito dai costruttori. D'altro canto i vari tester collaborano anche con le case costruttrici per test privati. Chi andrebbe contro a chi da loro da lavorare? Solo un kamikaze di questi tempi..Io compro tutte le riviste ma le prendo per guardare solo le foto, di quello che dicono non leggo nulla perché difficile che corrisponde a verità..È il mio pensiero che, per carità, può essere non condiviso.
                        Ultima modifica di velociraptor; 25/11/2020, 15:53.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti ragazzi, ho chiamato Autocentri Balduina e Valentino Volkswagen, i due più grandi concessionari a Roma Volkswagen, ma entrambi non effettuano test drive per il covid! Ma chi ha comprato la macchina come ha fatto? Avete comprato la golf 8 senza mai guidarla? Chiedo solo perchè sono curioso di provarla, grazie
                          mah io a settembre l'ho provata, ma non da tutte le parti la facevano provare da questi parti!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio

                            Mi hai fatto schiantare dal ridere!!volevo anche io fare questa domanda mi sa che quelli che si trovano bene non hanno poca voglia di scrivere e sicuramente se la stanno godendo.Poi considera della percentuale delle vendite e di quelli che scrivono qui e poi cosa molto importante come tutte le cose su internet è molto più facile scrivere male che bene su tutti gli argomenti, questa è una mia considerazione generica su tutto il mondo internet.
                            Aggiungo che se si naviga un pò su forum dedicati ad altre marche è la stessa solfa identica valagnhe di problemi, proprio perchè il 90% di chi scrive spesso lo fa pe lamentare un problema, ed ecco che su questi forum dedicati alle auto si trovano spesso ed in maggior numero elenchi di problemi. Perchè normalmente se tutto va bene che ne scrivo a fare e di cosa ?

                            Commenta


                            • Vengo da una golf 7 TGI 110 cv... ho una golf 8 life tgi 130cv da circa un paio di mesi. Salto tecnologico immenso, a partire dal cruise control adattivo sino ai sensori di parcheggio che uso continuamente e trovo di una comodità incredibile. Tutto sommato sono soddisfatto lato tecnologico nonostante i difetti software perchè nel mio caso sono riassumibili in qualche piccolo "fastidio" non invalidante (per ora), mentre i benefici sono davvero tanti. Il fatto che sia tutto touch non lo trovo così "peggio" rispetto al feedback fisico, non che sia meglio ma ci si abitua, piuttosto avrei preferito la retroilluminazione nei tasti sotto l'infotainment. Per quanto riguarda la stabilità alla guida l'ho trovata più tendente al sottosterzo rispetto alla vecchia, non so dire se è un impressione, però tutto sommato niente di che (sperando di non dover evitare il classico alce in mezzo alla strada lol). Il motore invece è migliorato un sacco: non pensavo che 20cv in più si sentissero così tanto, ma forse influisce il fatto che la mia vecchia golf aveva un turbolag eccessivo fino a circa 2000 giri mentre qua l'erogazione della potenza mi sembra più costante. Fantastico il cambio DSG come sempre. Penso che l'auto parta da una buona base ma sia uscita un pò "acerba" e forse rilasciata frettolosamente... tutto sommato però la sostanza c'è tutta e credetemi nonostante i difetti sono davvero soddisfatto. Spero solo che volkswagen si riveli l'azienda seria che è e fornisca assistenza postvendita correggendo i problemi software, per il resto un ottimo acquisto
                              Ultima modifica di sbudellaman; 13/02/2021, 22:29.

                              Commenta


                              • Anche io vengo da una golf 7, con la golf 8 che mi è appena arrivata non noto materiali interni più scadenti rispetto la 7 come in molti dicono,avrei preferito i tasti fisici e non touch come la regolazione della ventola illuminata.
                                Peccato che non abbiano fatto lo schermo incassato come su t rock o audi a3.
                                Provata per un giorno per adesso e devo dire che il motore 2.0 tdi da 150 cv è molto fluido e il cambio automatico è veramente ottimo hanno fatto un ottimo lavoro e trovo un po di più ripresa rispetto al motore del golf 7 tdi 2.0 150 cv che avevo.
                                Su questa golf 8 c è tanta tecnologia,ho i fari full led performance per quel poco che gli ho provati devo dire per adesso ottimi.
                                Con il tempo di uso saprò dare più giudizi e con la speranza di non trovare difetti.

                                Commenta


                                • Prenditi nuovamente la TGI sti impianti GPL lasciateli stare, che poi 15.000km annui, quando li ammortizzerai con il GPL?
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Oggi ho visto la golf gti 7.5 di un mio amico e confrontandola con la 8 sui materiali interni pensavo che non erano scadenti invece vedo che sulla 8 hanno risparmiato su alcuni materiali interni.
                                    Non capisco perché non hanno messo gli stessi materiali della 7,forse a discapito della tecnologia? Se mettevano anche i materiali che c erano sulla 7 il prezzo sarebbe aumentato?
                                    La golf 8 è già cara e aumentata rispetto la 7 a mio avviso ci potevano stare anche i materiali della 7 mantenendo lo stesso prezzo.
                                    Forse volkswagen ne approfitta?

                                    Commenta


                                    • Hanno risparmiato sugli interni per massimizzare elettronica e meccanica... ( motore, sospensioni e telaio, fidati) come sospensioni e telaio
                                      Provata la differenza con mio cugino.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
                                        Hanno risparmiato sugli interni per massimizzare elettronica e meccanica... ( motore, sospensioni e telaio, fidati) come sospensioni e telaio
                                        Provata la differenza con mio cugino.
                                        Hanno anche aumentato il prezzo e potevano tranquillamente mettere i materiali che c erano sulla 7

                                        Commenta


                                        • Ritorniamo alle cose dette 1 anno fa, ma dove lo vedete sto prezzo aumentato della 8 rispetto al listino della 7.5?
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X