annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prime impressioni Golf 8 (dopo visione e/o prova)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...come hanno fatto con la classe A nuova w177
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Bello il video , grazie.
      Lo schermo centrale ha le stesse funzioni del mio mib3 , ha in più la comoda possibilità di creare una pagina , naturalmente cambia un poco la grafica , tranne quella degli adas , che è identica.
      Sicuramente hai la possibilità di mettere lo schermo della strumentazione a tutta mappa.

      Commenta


      • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
        ...come hanno fatto con la classe A nuova w177
        La nuova Classe A aveva già la possibilità di mettere gli schermi più grandi....
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Su passat ho 4 impostazioni grafiche , le personalizzi e le richiami quando vuoi.
          Io ne uso due , una da città , con marcia inserita dentro il quadrante di sx e veloce dentro quella di dx.

          Quella da viaggio , con a sx con ora prevista all’arrivo e km mancanti.
          A dx le indicazioni del gps.
          In centro sempre la visione generale dei dati di viaggio.
          Quando entro in aree urbane che non conosco o in montagna , metto tutto schermo la mappa.
          File allegati

          Commenta


          • comunque sono sempre piu' dell'idea che i quadri digitali sono stupendi molto piu' degli analogici!!!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Ad ogni modo, riguardo la grandezza del display dietro al volante, appena sono entrato in macchina ho avuto l’impressione che gli strumenti fossero troppo piccoli. Sopratutto abituato a quelli della classe A che ha anch’essa schermi da 10,25”.
              Quindi si, l’auto e sicuramente predisposta per l’aumento delle diagonali degli schermi. Entrambi... basta vedere il gigantesco cornicione intorno a display centrale.

              Commenta


              • ciaoo
                scusami hai la nuova w177 con i due schermi da 10.25 come ti sembrano rispetto alla tua serie 8 sia di nitidezza che di modulabilità etc.....
                sarebbe un bel paragone da fare....
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Hanno tutti una qualità elevatissima. Forse quello centrale della Golf ha un contrasto più elevato, ma probabilmente è solo un’impressione.
                  Il quadro strumenti della classe A, però, è sfruttato meglio: è rettangolare mentre sulla golf ha una forma più rastremata ai lati e questo comporta che il diametro degli strumenti sia minore a parità di grandezza dello schermo.

                  La classe A ha un solo grosso difetto: le informazioni visualizzabili negli strumenti di destra sono diversi da quelli di sinistra (ad esempio, non posso visualizzare la musica a sinistra perché è contemplata solo nella parte destra dello schermo) e quindi ci sono delle combinazioni di informazioni che non si possono avere.
                  Nella Golf invece è tutto completamente personalizzabile.

                  Commenta


                  • ...un punto a favore della nostra VW........
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Andrescarpa complimenti per la voce da doppiatore e per l'ottimo video, che spiega molte cose rispetto alle foto viste qui sul forum e anche in giro sul web. Per il discordo dell'indicazione della marcia inserita, te la dovrebbe dare se utilizzi il DSG in modalità manuale.
                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                      Commenta


                      • Voce da doppiatore? Ahahahahah, bella battuta

                        Ad ogni modo si, lo dice quando è in modalità manuale.

                        PS: Un minuto di silenzio per me che credevo di avere il Travel Assist, dotazione che oltretutto adesso è di serie sulla versione Style, e invece oggi mi sono schiantato contro la dura realtà, rendendomi conto del perché, tornando a casa, la macchina non manteneva autonomamente la corsia: semplicemente NON PUÒ farlo T.T

                        Commenta


                        • Coraggio, sarai anche il primo ad utilizzare il weupgrade e scaricarti (magari omaggiata) questa funzione!

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • Purtroppo no: ci vogliono i 4 radar sui paraurti anteriori e posteriori (per capirsi, quelli impiegati per il side assist). Fortuna che faccio poca autostrada e non ne sentirò molto la mancanza

                            Comunque una cosa è certa: VW ha fatto molta confusione con gli optional delle versioni, all’inizio.
                            Ad esempio sulla mia macchina c’è il DPS che tutt’ora non compare da nessuna parte sul listino della First Edition.

                            Commenta


                            • Forse perché il DPS è di serie
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Ci siamo.....manca qualche giorno ma è arrivata!

                                Commenta


                                • Mah... su internet vedo molti video con Golf Style senza DPS. E sul configuratore costa intorno ai 200€.

                                  Bellissima Bianca *_*

                                  Commenta


                                  • cancellato
                                    Ultima modifica di mattedanex; 14/05/2020, 15:53.

                                    Commenta


                                    • Benissimo auguri!!!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • cancellato
                                        Ultima modifica di tizio; 14/05/2020, 14:56.
                                        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                        Commenta


                                        • Gran belle impressioni, sono un fanatico della tecnologia anche io 3 vorrei tutto quel popò di roba, anche se la grafica per mio air tutta nera la preferisco, ha un'aria più classica. Vorrei avere la personalizzazione aid però, alla fine è solo un aggiornamento software che so già che mai ci sarà.
                                          Per il resto il taglio a due colori non lo digerisco proprio, di notte da fastidio? A me già da fastidio il mio che mi è total black e avrei preferito un tasto night dove spegnere lo schermo ma lasciando le funzioni attive.. C'è nella 8?

                                          Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X