annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prime impressioni Golf 8 (dopo visione e/o prova)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prime impressioni Golf 8 (dopo visione e/o prova)

    Finalmente toccata con mano, first edizioni grigio pastello, ero andato convinto di firmare a breve ma vedendola ho rallentato, innanzitutto è la.golf riconoscibile al 100%,ma a primo impatto non mi convince ancora più deciso ad aspettare la r line, dentro i passi indietro sono evidenti la parte bassa della plancia e il vano passeggero sono davvero economici come il.tunnel centrale, anche la.porta anteriore se pur morbida la parte alta non era bene allineata. Abitabilità invariata lo schermo secondomme un po piccolo, della strumentazione. Non mi fa caricare le.fotp
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

  • #2
    Beh, sono proprio curioso di vedere i materiali allora. Dai video non ho notato grossi passi indietro rispetto alla 7: le plastiche di bassa qualità nella parte bassa della plancia c’erano anche lí!
    Staremo a vedere...

    Commenta


    • #3
      Dai Daniele carica queste foto
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Mi dice che so superato il limite di mb
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #5
          Vai te li ho alzati, ma non buttare dentro i file prodotti dal cellulare cosi come sono, altrimenti saturi in fretta, "restringili" un pochino se riesci.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Giusto qualche foto ero di fretta, che dire la linea comunque resta equilibrata e "pulita" credo cge le sportive avranno il solito tocco in più. Peccato per le economie interne, pure su 7 sono rigide ma ma su 8 sono più sottili.
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_133325.jpg 
Visite: 4087 
Dimensione: 763.0 KB 
ID: 1294575Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_133326.jpg 
Visite: 4119 
Dimensione: 1.01 MB 
ID: 1294576Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_133327.jpg 
Visite: 4046 
Dimensione: 677.6 KB 
ID: 1294577
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #7
              brutta non e' brutta ma la r-line da quel poco che ho visto rende di piu', il monitor si vede bene? con il riflesso del sole potrebbero esserci problemi?

              Commenta


              • #8
                Mamma mia che cerchi......
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #9
                  Per una volta mau65 approvo il fatto che vadano cambiati. Piuttosto un bel borchione in plastica. ... .Ps: scusatemi ma non resisto, non credete che quel muso somigli a questa emoticon?: ...

                  Commenta


                  • #10
                    mau65 sono delle stelle ninja
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      È vero IceMatrix. Però a me ha dato idea anche degli speroni degli stivali da cow-boy

                      Commenta


                      • #12
                        Potrebbe è per farla correre più veloce

                        Comunque a parte gli scherzi leggendo più di qualcuno, prima i fare l'acquisto è da toccare con mano e vedere dal vivo. Io sono sincero dubito fortemente che sarà la mia prossima auto
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Secondo me il muso è ispirato da questa: -->
                          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                          Commenta


                          • #14
                            Il colore e i cerchi non aiutano. Il muso non riesco proprio a farmelo piacere, per il resto mi piace. Dentro amante della tecnologia mi attira, però tutti quei colori sparati nei display non mi entusiasmano, preferisco il classico nero serioso della 7.5. Anche perché, di notte, con gli occhiali, già mi da fastidio dopo ore di guida l'attuale, questo con metà colorata darà problemi? Si potrà avere la schermata tutta nera?
                            Ritornando alla golf, la migliore versione HIGHLINE rimane la 7, nemmeno la 7.5. Speravo qualcosa nelle versioni sportive ma nemmeno, non mi attira più di tanto. Come d'altronde la golf 6, ho preferito la polo. Ora non dico che preferirei l'attuale polo alla golf 8, ma la nuova leon forse si..

                            Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              non mi piacciono (ovviamente) i cerchi,inguardabili e i non scarichi,la fanno troppo "elettrica",preferisco i tubi all'antica.

                              Commenta


                              • #16
                                Nessuna golf fa impazzire senza allestimento sportivo... il colore va molto di modo adesso, nel complesso la trovo bella, e aspetto con ansia di vederla dal vivo.
                                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Io trovo bella anche una golf 7 restyling trendline con i 15" di serie ossia con le borchie..Un bel colore tungsteno e sei a bomba.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                                    Nessuna golf fa impazzire senza allestimento sportivo... il colore va molto di modo adesso, nel complesso la trovo bella, e aspetto con ansia di vederla dal vivo.
                                    Sono pure tue considerazioni... avrei scritto personalmente al tuo posto
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Mah... certe cose sono oggettive...poi se vogliamo dire che una VI e una VII trend line coi 15 o una V col pannolone fanno impazzire, aggiungo volentieri il "personalmente".
                                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        cn73 Non ho usato il termine impazzire...ma "a bomba" che in questo caso sta a dire :sei apposto...Per la 8 nessuno si è dato il tempo di vederla e quelli che lo hanno fatto per un motivo o per l'altro hanno quasi tutti storto il naso...Aggiungo che avendola vista ti posso dire che la 7 trendline con i 15" borchiata è " a mio parere" molto più bella tanto fuori quanto di più dentro della 8..E aspetto i commenti degli altri che in questo we sicuramente faranno. .

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X