annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il nuovo software del Infotainment della Golf 8 restyling è già presente sulla I D. 7 e sul nuovo Amarok.
    Se avete modo potete provarlo e farvi un idea.
    Fine ot.

    Commenta


    • Oggi hanno confermato i turni del sabato mattina e della domenica notte , obbligatori per tutti per il mese di giugno.

      Commenta


      • Vadocomeundiavolo ciao secondo te la mia ordinata a Dicembre 2021 c'è la possibilità di averla in mano per Luglio ? grazie ...

        Commenta


        • Secondo me si.
          Se entra in produzione a giugno.

          Commenta


          • Infatti, prima devono confermare le settimane di produzione, la mia era confermata la 19 di questo mese ed è uscita alla 21 e perora è in viaggio dallo stabilimento, vedremo cosa uscirà e quando arriverà

            Commenta


            • per luglio e agosto ci sarà una pausa di produzione?

              Commenta


              • Come sempre, vanno tutti al mare. Wolfsburg non ha nulla oltre la vw e i tedeschi se non fuggono per le vacanze iniziano a dare di matto. Come già detto tempo fa da Vadocomeundiavolo è il periodo usato per le manutenzioni delle linee, presse e quant'altro utile alla produzione ma non c'è produzione.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Barto..1 Visualizza il messaggio
                  per luglio e agosto ci sarà una pausa di produzione?
                  La produzione si fermerà per le ferie estive nelle settimane 29-30-31.

                  Commenta


                  • Ricevuto oggi sms da Verona, macchina in viaggio verso l'italia. Ordine 31/07/2021
                    speriamo non cada dalla bisarca

                    Commenta


                    • Hai chiamato il tuo concessionario per sapere l'arrivo?

                      Commenta


                      • Buonasera a tutti,

                        appena uscito dal concessionario, per la prima volta buona notizie.
                        Stavolta la settimana prevista di produzione non è stata posticipata ma bensì anticipata! Ordine 05/2022 è passato dalla 35 alla 26 settimana 2023. Segno che a Wolfsburg davvero si stanno dando una mossa.

                        A questo punto spero di averla per agosto

                        Commenta


                        • Come avevano detto in precedenza hanno aumentato i ritmi di produzione.Adesso è più lento il trasporto che la produzione

                          Commenta


                          • ....non ne posso più!....e sono solo all'inizio dell'attesa!

                            Commenta


                            • Siamo in 2

                              Commenta


                              • Portate pazienza, non potete fare altro eheh
                                Io ho passato il tempo a leggere il forum per imparare a scoprire la macchina e a sognarla.
                                Io oggi ho visto la "mia" in giro, stesso allestimento, stesso colore, stessi cerchi... Non vedo l'ora di avere la mia vera.


                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Io invece attendo che l'auto arrivi in Italia e venga fatturata poiché è già uscita dalla fabbrica...

                                  Commenta


                                  • Con il sincero augurio a chi sta aspettando vorrei ricordare che attualmente i tempi sono di circa un mese e mezzo tra l'entrata in produzione e la consegna vera e propria molto lontani dalle 3 settimane anno 2020 cioè le prime Golf 8.
                                    Riassumendo 1/2 settimane perchè esca dalla produzione e poi un mese per ritiro.

                                    Commenta


                                    • quindi Ugo ora dici tra ordine e la consegna passano circa 3 mesi ? ma davvero ora cosi poco ?

                                      Commenta


                                      • Veramente ha scritto "tra l'entrata in produzione e la consegna vera e propria serve circa 1 mese e mezzo".
                                        Non ha mai citato le parole "ordine" e "tre mesi".
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
                                          quindi Ugo ora dici tra ordine e la consegna passano circa 3 mesi ? ma davvero ora cosi poco ?
                                          Come ha puntualizzato lorenztr non ho scritto questo.
                                          Provo a riassumere con più precisione.
                                          Una volta ordinata l'auto il primo step è la settimana specifica o presunta di produzione e quanto dura nessuno lo sa .Dopodiché c'è il secondo step cioè la conferma della settimana di produzione e questo avviene circa un mese prima. Una volta entrata in produzione passano 1/2 settimane perché possa uscire di produzione e arrivi il successivo step cioè " in viaggio " e trascorre attualmente circa un mesetto ...pertanto dalla conferma dell'entrata in produzione alla consegna circa un mese e mezzo.
                                          Ultima modifica di Ugo_59; 07/06/2023, 23:51.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X